Stiamo pensando di andare a fare una notturna giovedì con partenza ancora da definire, o dal piazzale stazione di Albino o da Villa di Serio.
Salita e discesa sul Misma.
Se ci fosse qualcuno interessato lo aggiorno.
cristal ha scritto:Stiamo pensando di andare a fare una notturna giovedì con partenza ancora da definire, o dal piazzale stazione di Albino o da Villa di Serio.
Salita e discesa sul Misma.
Se ci fosse qualcuno interessato lo aggiorno.
se posso te lo sconsiglio , quel monte è molto ricco di sentieri ma dopo tutta quest'acqua e il regno del fango e non credo ti divertiresti
in più la sera girano parecchi cinghiali in questo periodo e non amano dividere i sentieri con noi ciao
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
sia io che Salukkio saremmo interessati ad una notturna giovedì... fate proposte!
che ne dite di andare in Valserina, così si aggiungono Cesare, Fabio e Claudio. Li i percorsi non sono argillosi per nulla.
L'idea della Valserina mi attira, magari la prossima volta, ormai ho già accordi per camoc
Allora aggiudicato! giovedì sera partenza ore 20,30 dalla stazione di Gazzaniga.
Salita fino al passo Ganda e discesa dal Camoc! rientro previsto per le 23 circa.
Chi si vuole aggregare è ben accetto.
tintore73 ha scritto:Visto la bici che usi.... dammi qualche info sulla discesa....
Io lo farò con la mia nuova front! Vabhè è una front da Enduro..
Il percorso è piacevole e veloce. Purtroppo il fondo è a tratti argilloso, quindi se viene altra pioggia si deve deviare sulla sedrina che è più sassosa.
questo è il link al mio canale You tube puoi vedere il video http://www.youtube.com/watch?v=m2N1o6ZQhMY&feature=plcp
tintore73 ha scritto:Ieri sera bel giro, breve ma molto divertente nonostante il terreno ancora umido.
Ottime guide e ottima compagnia , grazie crystal & co.
Grazie a te Tintore!
Vi aggiorno per giovedì prossimo. o Misma o Camocc
Le previsioni dicono che c'è bello per tutta settimana.
tintore73 ha scritto:Ieri sera bel giro, breve ma molto divertente nonostante il terreno ancora umido.
Bravo Tintore che usi OSM? CHe programma fa questa elaborazione grafica?
Bravo Tintore che usi OSM? CHe programma fa questa elaborazione grafica?
si openstretmap il programma che uso e compegpsland che per il momento non supporta openmtb purtroppo (volendo puoi' inserire anche la mappa rilievi per avere la visuale 3d reale non simulata da utilizzare con qualsisi mappa).
ciao