dopo una breve consultazione col buba abbiamo deciso per domenica mattina di proporre un giro tranquillo anche per invogliare qualcuno che magari non è in forma o vuole semplicemente conoscere il gruppo, quindi ritrovo alle 7.45 al parcheggio del centro sportivo di stezzano e partenza per le 8.00 direzione palazzago passando per la ciclabile del brembo per fare il giro del campo da golf............ritorno per le 11.30 con possibilità al centro sportivo di fare la doccia LISTA PARTECIPANTI
Emanuele
Buba
Gilio
Ultima modifica di emanuele il 07/06/2012 21:49, modificato 1 volta in totale.
Ricordo x chi volesse fermarsi a mangiare, che dopo la pedalata c'e la possibilita' di doccia... Grazie al pedivela
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74 ha scritto:Cambio programma 8.30 A LALLIO via europa 17 e' il ritrovo.
Per ora io, supermario,emanuele, micromix,agiacc,e karmen. Buba....
ancora cambio di programma non si parte per le 8.30 ma quando smette di piovere vuol dire che se non pedaleremo verremo tutti a stezzano a farvi compagnia, appena smette di piovere comunque un giro di messaggi e faremo un paio di ore in citta alta
ricambio programma sono stato rapito dal divano e nn mi ha lasciato andare sino alle 18,00
vi ho tirato il bidone ma nn e stata colpa miaaa e che ho un divano assassinoooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
micromix ha scritto:ricambio programma sono stato rapito dal divano e nn mi ha lasciato andare sino alle 18,00
vi ho tirato il bidone ma nn e stata colpa miaaa e che ho un divano assassinoooo
eeee il divano assassino! dai pigrone hai preferito una giornata sul divano che ad una giornata in compagnia e ormai sai che compagnia..........