Perché, tu il sabato e la domenica lavori?? Manco lui!!morsi ha scritto:Il sole c'è dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica ferie.
BeppeBiker ha scritto:io sto giro penso di saltarlopiù che altro per il meteo ballerino
. (dovrei partie da casa in bike)
almeno che il BJin de noi altri non voglia farmi unaresto sintonizato.
cris ha scritto:io lavoro sto sabato![]()
le solite mezze s----e 2 gocce e hanno paura ,tanto dai fulmino siete isolati da terra sulla bike ..ivan.cosmico ha scritto:cris ha scritto:io lavoro sto sabato![]()
Noi staremo a casa, perchè piove!!!!
![]()
![]()
![]()
Se tutto và come previsto, 08:20 al solito bar di legno, vicino al concess.morsi ha scritto:Per cui come è il programma? A che ora passate per BG?
Ok allora 8:20 al Capolineaivan.cosmico ha scritto:Se tutto và come previsto, 08:20 al solito bar di legno, vicino al concess.morsi ha scritto:Per cui come è il programma? A che ora passate per BG?FUJI.........
Se non ricordo male, ad oggi son riusciti a teletrasportare un fotone di qualche metro.Simone ha scritto:Uffa, qualcuno inventi il teletrasporto!!
cris ha scritto:io lavoro sto sabato![]()
Crosta, e come dice lui stesso Va a laura barbùgigi.ultra ha scritto:cris ha scritto:io lavoro sto sabato![]()
desmet de lauraCROSTA
gigi.ultra ha scritto:hai propio ragione,niente di nuovo ma sempre molto belloe sempre in ottima compagia.![]()
peccato di non esserci visti con super mario e buba anche perche oggi ol fiur al pagaa de[/color