Mini Raduno primaverile 2010 - 6 Giugno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: Mini Raduno primaverile 2010 - 6 Giugno
Molto interessante Sal, magari ci si può andare in gruppo, io vado per l'itinerario AllMountain (c'erano dubbi?)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
interessante! come dice alfred sarebbe bello fare un giro in compagnia, io ci sono salvo imprevsti.......... ci aggiorniamo in seguito. ciao! 

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Io l'ho fatto l'anno scorso e , a parte il volo sull'asfalto a fine giro, è andato tutto bene.
Spero solo che le descrizioni degli itinerari siano fedeli alla realtà: l'anno scorso il giro considerato da gran fondo aveva una discesa da AM leggero, con alcuni passaggi tecnici ed esposti, tanto che mi son trovato a raccogliere per strada un paio di bikers!!
Spero solo che le descrizioni degli itinerari siano fedeli alla realtà: l'anno scorso il giro considerato da gran fondo aveva una discesa da AM leggero, con alcuni passaggi tecnici ed esposti, tanto che mi son trovato a raccogliere per strada un paio di bikers!!