come esclamava lupo solitario in un famosissimo film stile anni 60...
"buongiorno biker'S....."
e si è propio così, quest'anno le epiche pedalate in giro per l'italia sono ancora al palo....
il maltempo, io non posso, tu non ci sei...
e le mete proposte ad inizio anno si sono riempite di polvere...
7 giugno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
7 giugno
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Re: 7 giugno
Consoliamoci con questa notizia.
Forse per gli onesti c'é ancora un pò di giustizia, a volte
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... ck=summary
Forse per gli onesti c'é ancora un pò di giustizia, a volte

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... ck=summary
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: 7 giugno
complimentoni all'Arsenio Lupin rumeno....
quando inventeranno un sistema antifurto satellitare inserito nella bici con un numero di codice che ne certifica il proprietario (lo stesso numero di codice è registrato all'interno di un gps oppure di un cardiofrequenzimentro) che se avviene un furto la bici è subito rintracciabile e col codice nel gps o cardiofrequenzimentro puoi immediatamente dimostrare di esserne il proprietario????
azzo... magari ho lanciato l'idea di brevettarlo a qulche tecnicologo che ci legge...

quando inventeranno un sistema antifurto satellitare inserito nella bici con un numero di codice che ne certifica il proprietario (lo stesso numero di codice è registrato all'interno di un gps oppure di un cardiofrequenzimentro) che se avviene un furto la bici è subito rintracciabile e col codice nel gps o cardiofrequenzimentro puoi immediatamente dimostrare di esserne il proprietario????
azzo... magari ho lanciato l'idea di brevettarlo a qulche tecnicologo che ci legge...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------