ciao ragazzi,
che ne dite di fare un giro in centrItalia per seguire una 3 giorni di pedalate?
si tratta di sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 Giugno in quel di Macerata. più siamo e più ci divertiamo
di seguito il link:
Grandissimo SAL!
Sei come il prezzemolo, ti si trova ovunque...
Credevo che essendo io a parecchi km da casa, non avrei trovato amici del nord, e invece... Leggo il forum e vedo un certo Salukkio che scrive un sacco di stupidate, alloea mi è venuto il dubbio fosse il nostro amico Salukkio... Ed infatti è cosi!! Ole!!! Non sono solo!!!
Smamu ha scritto:Grandissimo SAL!
Credevo che essendo io a parecchi km da casa, non avrei trovato amici del nord, e invece... Leggo il forum e vedo un certo Salukkio che scrive un sacco di stupidate, alloea mi è venuto il dubbio fosse il nostro amico Salukkio... Ed infatti è cosi!! Ole!!! Non sono solo!!!
E dove lo trovi un altro come lui, anche solo il nome!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Smamu ha scritto:Grandissimo SAL!
E dove lo trovi un altro come lui, anche solo il nome!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
era un msg x smamu...
so della tua cube bianca e ti ho anche visto in sella, misma, ricordi?
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
front? e chi dice queste cagate?
io vengo con una bellissima AIROLG TOP GUN del 90, con cambio shimano SIS a 6 stelle posteriori, di cui la prima e l'ultima non possono essere selezionate...
ci ho già fatto 3 uscite con i ragazzi di Roma e si è sempre fatta rispettare
fantastica bici, che necessita di una chiave del 15 per togliere il cerchio
gli ammortizzatori non sa nemmeno dove stanno di casa
Smamu ha scritto:front? e chi dice queste cagate?
io vengo con una bellissima AIROLG TOP GUN del 90, con cambio shimano SIS a 6 stelle posteriori, di cui la prima e l'ultima non possono essere selezionate...
ci ho già fatto 3 uscite con i ragazzi di Roma e si è sempre fatta rispettare
fantastica bici, che necessita di una chiave del 15 per togliere il cerchio
gli ammortizzatori non sa nemmeno dove stanno di casa
Ieri primo giro: 49km e 1650 m.
Il meteo é stato clemente: nuvoloso per gran parte del giro, poi vero le 15 il sole ha fatto capolino.
Un terzo della salita fatta con un vento fortissimo laterale.una fatica!
Prima discesona in un letto di un ruscello asciutto: primo pezzo scorrevole poi super impestato!
Seconda discesa: prima parte su un pratone di lavanda e poi sotto bosco sporco.