USCITA DOMENICA 09/05/10 - mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

USCITA DOMENICA 09/05/10 - mattina

Messaggio da no limit »

CIAO RAGAZZI

per domenica io e Aldegà abbiamo pensato di fare il monte Ubbione con la variante da noi scoperta domenica scorsa , che ti porta dalla "pasada" (praticamente in cima al monte ubbione alla frazione Cà Bignone (in pratica sul torrente Imagna) per poi fare 200 mt di ciclabile (prima bisogna spingere il mezzo per 50 mt) e circa un KM su di un muretto (roba da equilibrista e da sangue quasi freddo) che ti riporta a clanezzo.
PS difficoltà media sconsigliato con terreno bagnato , dimenticavo abbiamo sopprannominato il percorso sentiero delle cascate, ve ne sono un paio di carine

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: USCITA DOMENICA 09/05/10 - mattina

Messaggio da TARTA »

Invece un bel giro sul PERTUS... che è da tanto che voglio farlo ma non ci sono mai riuscito
:?: :?: :?:

Anche perchè domenica dovrei essere libero da impegni
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

no limit ha scritto:CIAO RAGAZZI

per domenica io e Aldegà abbiamo pensato di fare il monte Ubbione con la variante da noi scoperta domenica scorsa , che ti porta dalla "pasada" (praticamente in cima al monte ubbione alla frazione Cà Bignone (in pratica sul torrente Imagna) per poi fare 200 mt di ciclabile (prima bisogna spingere il mezzo per 50 mt) e circa un KM su di un muretto (roba da equilibrista e da sangue quasi freddo) che ti riporta a clanezzo.
PS difficoltà media sconsigliato con terreno bagnato , dimenticavo abbiamo sopprannominato il percorso sentiero delle cascate, ve ne sono un paio di carine

ciao a tutti
visto che prevedono pioggia fino a venerdì, la vedo dura non trovarne
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

conosco forse il sentiero di cui parli...e se bagnato meglio lasà pert :shock:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

SALL E MTBEX fate la vostra proposta
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

visto il meteo la mia proposta è questa: domire fino a mezzodì, pranzo e poi cinema
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Be ragazzi cominciamo a vedere come vanno le previsioni poi le variabili non sono assolutamente un problema (tipo Pertus)

ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao ragazzi, come già detto bisogna vedere il meteo, mal che vada se non é possibile uscire ci si può vedere per pianificare meglio il giro sul Tremalzo, ok?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Alfred ha scritto:Ciao ragazzi, come già detto bisogna vedere il meteo, mal che vada se non é possibile uscire ci si può vedere per pianificare meglio il giro sul Tremalzo, ok?
alla mattina in caso di pioggia, si pianifica e ci si fa un bel aperitivo...
UMMMMM NON MALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

dalle ultime sembra che ci sia la concreta possibilità di avere un po' di sole sabato mattina
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

A MENO CHE NON SI SPERI IN UN MIRACOLO, MA DOMENICA IL TEMPO NON E' DALLA NOSTRA PARTE :twisted: :twisted: :evil: :evil:

http://stezzanobiker.altervista.org/3291/index.html
----------------
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao volponi
per domenica sembra che ci sia uno spiraglio , per cui per far felice il Tarta propongo il giro al Pertus in alternativa (qualora vi fossero nuvoloni poco rassicuranti sul Pertus, si puo ripiegare verso l'Ubbione , o altre variabili) per cui ritrovo alle ore 6,55 Stezzano eventuale secondo ritrovo ore 7,00 chiesa di lallio e terzo ritrovo ore 7,40 MAX al bar di S. Sosimo sulla statale briantea svincolo per Palazzago Barzana, come già detto la settimana scorsa il giro presenta un grado di difficoltà media , se bagnato (ma non credo perchè il sentiero è esposto al sole per cui neanche 1/2 di sole e lo trovi asciutto) difficoltà medio difficile........o difficile dipende da che angolazione lo guardi.
PS. leggermente in anticipo per eventuale reportage fotografico (in realtà il giro doveva partira da Palazzago e tutto per sentieri arrivare a Torre de busi, ma sarebbe stato un massacro subito all'inizio e visto la salita succesiva al Pertus non ho ritenuto esagerare..........)

Ricordatevi che ogni lasciata è persa , e di tempo per dormire non vi mancherà (dopo........)
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

guardando il meteo domenica mattina sembrerebbe che la pioggia non dovrebbe rompere le palle........ io ci sono, lallio ore 07.00 , speriamo bene. ciao :wink: :wink:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

TARTA non parla, :oops: si tocca :oops: , con la speranza di almeno un raggio...
aspetto sabato e ci sentiamo
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:come già detto la settimana scorsa il giro presenta un grado di difficoltà media , se bagnato (ma non credo perchè il sentiero è esposto al sole per cui neanche 1/2 di sole e lo trovi asciutto)
PURA DE NESU' SKEFE DE NEGOT

no limit ha scritto:Ricordatevi che ogni lasciata è persa , e di tempo per dormire non vi mancherà (dopo........)
tie' :evil: tie' :twisted:
----------------
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Me a ghe sò e ve aspete a Lai con emanuele ai 7.00 ciaooooooo :wink:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Raga io mollo per Domenicae dirotto per Sabato, da decidere se mattina o pomeriggio.
Domenica giro in Città Alta per vedere qualche alpino ubriaco e soprattutto le Frecce Tricolori!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TEO
NEO
NEO
MTB: Saltafoss

Messaggio da TEO »

Ciao.. Visto che sono di turno esco sabato pomeriggio... Buona pedalata
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

O RAGA NON HO ANCORA AVUTO TEMPO DI INSERIRE LE FOTO, anzi mi sono dimenticato la macchina a casa...
BUBBA DAGA DET... parti tu per primo
----------------
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

OK... :P :P
Allora cominciamo col dire che alle ore 6.30 un sms mi giunge al mio cell dove un bikers mi avvisa della sua non presenza, dunque in tutta fretta raggiungo il solito punto d'incontro a lallio. Nel recarmi sul luogo mi giungono incontro il mitico Tarta ed l'insuperabile No Limit.
Partiamo per s.sosimo dove la' ad attenderci c'è Aldegà,caffè con ALPINE avete letto bene ALPINE cominciamo la nostra pedalata verso pontida,cisano,caprino,celana,torre de busi,sosta per alimentarsi,il che buba decide di scaricare i liquidi come di solito fa nelle sue uscite ma.....mentre scarica il cane al di là della recinzione di un'abitazione giunge vicino vicino al prezioso uggello dell'urinante buba e subito il Tarta: A CHE ADESS A TEL CICIA'... :mrgreen: ed una voce sussurra andiamo che comincia la salita sono soli 2 km (in verita erano 4.5) è sempre quello dei 40 meter. E su e su arriviamo in cima dove la strada asfaltata finisce e dove un numeroso gruppo in bdc ci aspetta con un super banchetto di super pietanze (polenta,salame,dolci e liquidi per tutti i gusti) incominciammo a rigenerarci in allegra compagnia e dopo le foto di rito ed i saluti riprendemmo la nostra scalata verso il Pertus con la paura di essere sommersi da una fitta piogiia visto le condizioni climatiche avverse che c'erano, ma che il buon GESU' ci ha risparmiato. Giunti in cima ed armati di mantellina e protezioni incominciamo la lunga e tecnica discesa verso Costa Imagna dove in primis No Limit,e a ruota Aldega' un bel capitombolo dovuto come sempre ad una delle loro innumerevoli varianti anche se appena prima avevo chiesto se di li' erano già passati ed la loro risposta e' stata no no ma preocupet mia.... :roll:
Giunti in quel di costa la strada tra noi io,tarta,e no limit si divide dall'aldegà e dopo il saluto imboccammo il sentiero che scende verso s.omobono dove io prima catapulto giù dalla mia biga e come un'astuto mi aggancio ad una pianta per non andare di sotto e il Tarta vedendo la scena disse a to est a trecà in tera AHAHAHAHAH :mrgreen:, e due minuti dopo il proverbio dice che chi la fa la aspetti, cosi lui solo in compagnia di no limit cade picchiando il suo ginocchio con conseguente rigonfiamento dello stesso. Poi a strozza no limit abbandona momentaneamente la scia per acquistare il giornale visto l'orario di una possibile chiusura dell'edicola del suo paesema come un razzo nella scia di un ciclista solitario in bdc ci raggiunse per completare questa nostra giornata in mtb in compagnia di gente come al solito fantastica piena di divertimento ed allegria.
Adesso tarta tocca a te ad aggiungere la documentazione fotografica dell'uscita Ciao a tutti Buba :wink:

Immagine
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Bravi bravi, spero solo che il ginocchio di Tarta non sia grave.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga
che dire ci siamo divertiti un sacco, e ho visto il Tarta (una delle rarisssime volte) leggermente affaticato sulla salita al pertus.
credo e spero che sia Buba che Tarta si siano divertiti , perchè come ben sapete io e l'Aldegà siamo specializzati in variabili sconosciute dell'ultimo secondo, che hanno come scopo trovare nuove vie e nuove emozioni , e sinceramente le abbiamo trovate , mi spiace per il tarta(leggere distorsione al ginocchio) ma fa parte del gioco, per cui continuiamo a giocare e buon divertimento a tutti

ciao a tutti

PS dimenticavo ho visto il cane stranamente felice perchè?????????????????????? ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bubba devi fare il giornalista e adesso le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
----------------
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da buba 74 »

Ma che giornalista,ho solo raccontato una delle nostre uscite anzi come sempre ottimo il reportage fotografico, e per no limit come si farà a non divertirsi con gente come noi???
CIAO a tutti Buba :wink:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

l'obbiettivo lo centriamo sempre, ovvero divertici (anche se qualche volta ci ammacchiamo)
e questo credo che sia la cosa primaria

ciao volponi
Rispondi