Ciao,
io ed Alberto (Agiac99) abbiamo deciso che domattina ci troviamo alle 8,30 al parcheggio pub Royal di Zogno per salire a S.A.Abbandonato, per poi scendere dalla strada Taverna sino ai ponti di Sedrina
chi volesse partecipare ovviamente è il benvenuto!
Enrico
Grazie Alberto e Fabry per la compagnia, bella salita come al solito da Zogno, la chiesa lassù sembrava la spostassero continuamente ah ah ah ma in compagnia pesa tutto meno....
da Sant'Antonio a Sedrina il sentiero molto tecnico stile rolling stones non lascia un attimo di respiro, ma merita!
Si si discesa molto tecnica , quasi stile trialistico per certi versi, qualche capitombolo dovuto alla stanchezza nel tratto finale, ma ci vogliono anche quelli!!!
Poi quando vedi posti nuovi merita sempre. Alla prox e grazie!!!
Leggo di compagnie con nuove (VECCHIE) conoscenze su sentieri tecnici da paura
Complimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
l'idea ora è di allargare le mie conoscenze con voi bikers del forum anche se mannaggia, girate spesso il sabato
ma almeno... il forum de Stesà, vedrò di frequentarlo più assiduamente!
peccato per voi
Mù7 ha scritto:Già. Molto bella quel percorso. Complimenti al trio.
Fabry77?¿ Nuovo acquisto? Benvenuto
Tutto merito mio
a tutti raga, si mi sono iscritto da poco grazie a Salukkio mio quasi compaesano d'origini, conosciuto in un uscita sul canto. Grazie del benvenuto ma soprattutto grazie a voi per il bel forum e complimenti, ben strutturato e ben fatto.
Alla prossima uscita allora