Mù7 ha scritto:Bravissime/i
Vi siete proprio divertiti e questo era indubbio ma non per questo é cosa da sottovalutare.
Ora però vorrei un commento sulla foto 4 del Cosmico con Paolo che non sò cos'abbia sotto le ruote da suscitare l' attenzione di tutti.
Ma soprattutto sulla foto 9 col vecchio super marpione
Apprezzo tantissimo la tua attenzione sulle foto,per questo ti dò subito una spiegazione sulle foto da te citate, sulla 4, dove si vede Paolo M, difficile spiegare il momento, dovevi esserci, mentre tutti stavano raggiungendo la chiesina a piedi, dal dietro giunge un grido " ATTENZIONEEEEE" in quel momento un missile sul quel sentiero, era impossibile, la velocità con cui Paolo ha affrontato la salita, è stata impressionante, e lì, ANCHE L'OCCHIO VOLEVA LA SUA PARTE, per quanto riguarda la 9 con SUPERMARIO, in 21 persone del gruppo, 17 hanno invidiato SUPERMARIO per il gesto che ha fatto dopo 3 ore di pedalate "un gentiluomo coi baffi", e 2 persone hanno invidiato - ??????- per non essere lì al posto suo.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Vi siete proprio divertiti e questo era indubbio ma non per questo é cosa da sottovalutare.
Ora però vorrei un commento sulla foto 4 del Cosmico con Paolo che non sò cos'abbia sotto le ruote da suscitare l' attenzione di tutti.
Stavano guardando dove mettevo le ruote (credo) eh eh
ma più che altro io darei un'occhio alla foto "6" ... ho fatto un "noose" veramente da manuale e altrettanto al limite , bravo Ivan che mi ha congelato con un suo scatto!
Apprezzo tantissimo la tua attenzione sulle foto,per questo ti dò subito una spiegazione sulle foto da te citate, sulla 4, dove si vede Paolo M, difficile spiegare il momento, dovevi esserci, mentre tutti stavano raggiungendo la chiesina a piedi, dal dietro giunge un grido " ATTENZIONEEEEE" in quel momento un missile sul quel sentiero, era impossibile, la velocità con cui Paolo ha affrontato la salita, è stata impressionante, e lì, ANCHE L'OCCHIO VOLEVA LA SUA PARTE, per quanto riguarda la 9 con SUPERMARIO, in 21 persone del gruppo, 17 hanno invidiato SUPERMARIO per il gesto che ha fatto dopo 3 ore di pedalate "un gentiluomo coi baffi", e 2 persone hanno invidiato - ??????- per non essere lì al posto suo.
Va beh Paolo, non che io sia tuo fratello ma quel gesto stupisce chi non ti conosce.
Io ricordo che a un raduno, forse il giro 2011 con terre rosse, chiedesti a Nolimit di farti sedere sulla genius e seduta stante alzasti il posteriore allo stesso disumano e antigravitazionale modo.
Tu in questo sei un e io mi
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Va beh Paolo, non che io sia tuo fratello ma quel gesto stupisce chi non ti conosce.
Io ricordo che a un raduno, forse il giro 2011 con terre rosse, chiedesti a Nolimit di farti sedere sulla genius e seduta stante alzasti il posteriore allo stesso disumano e antigravitazionale modo.
Tu in questo sei un e io mi
ah ah, vero! (speriamo di non picchiare mai il grugno)!
giornata spettacolare un grazie a tutti , davvero ottima compagnia ai nostri fotografi alle lady baikers
veramente in ottima forma e di grande simpatia. peccato x la caduta di simone ,ma lui è una roccia e si riprenderà subito
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Uscita strepitosa, come tragitto, come panorami anche se c'era un pò di nebbia, ma sopratutto per la compagnia che direi fantastica, un complimenti particolare a Cris e al suo gruppo (tritasassi), per i nuovo arrivi che è stato un piacere conoscerli e per i "soliti" come sempre "FANTASTICI". Un plauso per le tre damigelle che si sono comportate benissimo, e si sono dovute sorbire i discorsi un pò maschili del gruppo, ma penso che ormai siano vaccinate.
Per il pranzo abbondante e buonissimo, un pensiero a parte riservato alla grappa "special", e vero che si è vista, ma solo quando il livello segnava "riserva", qualcuno aveva già attinto (i fac be, avres fac i se po a me)
Che dire, Grazie a tutti per un "sabato speciale"
nb: Simone tutto OK? peccato perchè la discesa che ti sei perso era spettacolare e superveloce.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Tutto ooookkkkkkk !!!! mi rifarò la prox. Penso di essermi giocato il super jolly annuale con questo volo.
Considerando che avevo dimenticato anche il casco a casa..............meglio non sfidare troppo la sorte
Comunque la mano è quasi sgonfia, è l'addome che mi ha dato + fastidio. Nn l'ho sentito subito..........ma la notte non sapevo come rigirarmi nel lettone
Ogni tanto un pò di "coccole" dalla famiglia vanno anche bene.........
Pianùra ha scritto:Uscita strepitosa, come tragitto, come panorami anche se c'era un pò di nebbia, ma sopratutto per la compagnia che direi fantastica, un complimenti particolare a Cris e al suo gruppo (tritasassi), per i nuovo arrivi che è stato un piacere conoscerli e per i "soliti" come sempre "FANTASTICI". Un plauso per le tre damigelle che si sono comportate benissimo, e si sono dovute sorbire i discorsi un pò maschili del gruppo, ma penso che ormai siano vaccinate.
Per il pranzo abbondante e buonissimo, un pensiero a parte riservato alla grappa "special", e vero che si è vista, ma solo quando il livello segnava "riserva", qualcuno aveva già attinto (i fac be, avres fac i se po a me)
Che dire, Grazie a tutti per un "sabato speciale"
nb: Simone tutto OK? peccato perchè la discesa che ti sei perso era spettacolare e superveloce.
ero convinto che l'avevi bevuta tutta tu ... la grappa avevi il naso rosso
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
GRANDISSSSSSSSIMI posto spettacolo e onore al gruppo,peccato non esserci stato,ho fatto notte x l'addio al celibato di un mio amico a lonato al convento, spero di incontrare un po di gente alla festa a stezzano per conscerci meglio.
colombo gianni ha scritto:spero di incontrare un po di gente alla festa a stezzano per conscerci meglio.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014