Ciao a tutti, mi chiamo Pierangelo e abito a Villa di Serio, come voi tutti sono appassionato di MBT, per ragioni di lavoro le mie uscite in MBT prevalentemente sono di sabato pomeriggio o partendo di mattina se percorso lungo. Sarei felice di condividere con voi qualche bel giro nelle nostre valli.
Un saluto a tutti.
Grazie ragazzi, che bella accoglienza.Lo sport fa di queste cose.Grazie a Gigi e Ivan vi ho conosciuti, manca solo una bella pedalata insieme.Potreste tenermi aggiornato sulle vostre uscite? Ciao, Pierangelo
Come gia' scritto dalla truppa...
Benvenuto e... A presto in sella
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
pierangelo ha scritto:Grazie ragazzi, che bella accoglienza.Lo sport fa di queste cose.Grazie a Gigi e Ivan vi ho conosciuti, manca solo una bella pedalata insieme.Potreste tenermi aggiornato sulle vostre uscite? Ciao, Pierangelo
pierangelo ha scritto:Grazie ragazzi, che bella accoglienza.Lo sport fa di queste cose.Grazie a Gigi e Ivan vi ho conosciuti, manca solo una bella pedalata insieme.Potreste tenermi aggiornato sulle vostre uscite? Ciao, Pierangelo