Paolo M. ha scritto:Speriamo di riuscire a far la salita senza mai scendere,
vengo da una mese di "iper-lavoro-forzato" dove ho toccato la bici solo le Domeniche non piovose! .....
Paolo M. ha scritto:Speriamo di riuscire a far la salita senza mai scendere,
vengo da una mese di "iper-lavoro-forzato" dove ho toccato la bici solo le Domeniche non piovose! .....
cris ha scritto:ok aggiungiamo altri 4 domani mattina prenotiamo e come dice il proverbio dei frati conventini '' e' in arrivo un'altro frate brodo lungo perseguitate '' ,, il menu' e' piu o meno cosi antipasto ,salame ecc.. 2 primi ( di solito risotto e casoncelli bresciani) carne ai ferri (salamine carne di cavallo ,bracciole penso sia ancora come l'anno scorso , fornmaggio alla piastra , dolcetto, caffe,' grappa circa 25 euro piu o meno pane a volonta' vino anche ' per chi volesse camera per riposino pomeridiano speriamo solo che ci sia il e poi che volere di piu '?
Prenotato stamattina per 19, biker più biker meno,confermo il menù.
cris ha scritto:ok aggiungiamo altri 4 domani mattina prenotiamo e come dice il proverbio dei frati conventini '' e' in arrivo un'altro frate brodo lungo perseguitate '' ,, il menu' e' piu o meno cosi antipasto ,salame ecc.. 2 primi ( di solito risotto e casoncelli bresciani) carne ai ferri (salamine carne di cavallo ,bracciole penso sia ancora come l'anno scorso , fornmaggio alla piastra , dolcetto, caffe,' grappa circa 25 euro piu o meno pane a volonta' vino anche ' per chi volesse camera per riposino pomeridiano speriamo solo che ci sia il e poi che volere di piu '?
BeppeBiker ha scritto:
Ciao scusate se arrivo con l'ultimo treno, è un problema se io non usufruisco del menù ma mi faccio preparare solo un primo o un secondo? gran parte degli alimenti per mè sono ostici a causa di allergie e compagnia bella... finirei con il non mangiare nulla, ma mi piace l'idea di stare a tavola con la compagnia!...altrimenti mi attrezzo con i miei paninazzi!!
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
complimentissimi all'ideatore e a tutti quanti si sono aggregati a questa nuova pedalata...
buon divertimento raga
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pianùra ha scritto:Pianura c'è, scusate il ritardo ma ho deciso solo adesso di scrivere, oggi vedo di incontrarmi con IVAN per poter meglio organizzarmi
Di la verità, oggi mi vuoi incontrare, così prendi l'occasione in modo che ti monti il porta bici!!! OL PIANURAAAAAAAAAche al ghà maiPURAAAAA
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ok anche noi al parcheggio del bar .. pausa caffe per quelli che partono da cividate in bike
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
A chi può interessare, uno dei ritrovi prima di arrivare a Sarnico, è nel parcheggio vicino ai mobili fucili, in prossimita della rotonda dopo il semaforo di Montello, alle ore 07:00. a tutti.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
e il domani fu ,avete imprecato in salita , mangiato, bevuto , a piu non posso che non e' rimasto niente per quelli dopo, infatti c'era gente,dopo di noi , che si lamentava del pasto non abbondante per loro . avete finito la grappa rossa 8c'era qualcuno che non le staccava la mano dall'impugnatura . (non faccio nomi ) e poi avete fatto una fila dietro al ecco perche' eravate leggeri a scendere .
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Che dire!!, solo questo:" IO C'ERO" girata indimenticabile, sarà per il posto, ma certamente anche tutta la combriccola, ha fatto la sua parte, molti li conoscevo grazie al forum, altri li conoscevo di persona, ma tutti sono stati davvero un ottima compagnia.
Grazie a tutti, imposto alcune foto:
Sulla prima, consiglio di cliccarci sopra
ECCOLI QUI I FANTASTICI 21
grandiosi!!!!
Speriamo presto di rivederci per una nuova avventura il gruppo è davvero di ottima compagnia, sia in bike che con le gambe sotto il tavolo alla prossima!!!
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
Bravissime/i
Vi siete proprio divertiti e questo era indubbio ma non per questo é cosa da sottovalutare.
Ora però vorrei un commento sulla foto 4 del Cosmico con Paolo che non sò cos'abbia sotto le ruote da suscitare l' attenzione di tutti.
Ma soprattutto sulla foto 9 col vecchio super marpione
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)