Mi piace un sacco pedalare con tanta gente, finalmente riesco a conoscere Paolo M. e compagna, Costantino del Graniti Valli, mi ha parlato di voi, anzi adesso gli mando un mess. se si aggrega anche lui.

Come fai a conoscere il "Costa"? per lavoro?ivan.cosmico ha scritto:![]()
![]()
Mi piace un sacco pedalare con tanta gente, finalmente riesco a conoscere Paolo M. e compagna, Costantino del Graniti Valli, mi ha parlato di voi, anzi adesso gli mando un mess. se si aggrega anche lui.![]()
![]()
![]()
Provo a convincere io la moglie del Costa, Martedi sono a cenare dal fratello, e chiedo a sua cognata se mi dà il num. poi la chiamo e cerco di persuaderla nel farlo venire, "mà!!!! magari"Paolo M. ha scritto:Come fai a conoscere il "Costa"? per lavoro?ivan.cosmico ha scritto:![]()
![]()
Mi piace un sacco pedalare con tanta gente, finalmente riesco a conoscere Paolo M. e compagna, Costantino del Graniti Valli, mi ha parlato di voi, anzi adesso gli mando un mess. se si aggrega anche lui.![]()
![]()
![]()
ero insieme anche stamattina.
Sinceramente piacerebbe tanto anche a me se venisse, ma credo che abbia un pò di problemini a rientrare nel pomeriggio ...
ecco qui il Costa
quella appena dietro è Daniela,
io scattavo la foto! (stamattina)
e beh, purtroppo il "dxx meteo" farà quello che vuoleivan.cosmico ha scritto:Provo a convincere io la moglie del Costa, Martedi sono a cenare dal fratello, e chiedo a sua cognata se mi dà il num. poi la chiamo e cerco di persuaderla nel farlo venire, "mà!!!! magari"Paolo M. ha scritto:Come fai a conoscere il "Costa"? per lavoro?ivan.cosmico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ero insieme anche stamattina.
Sinceramente piacerebbe tanto anche a me se venisse, ma credo che abbia un pò di problemini a rientrare nel pomeriggio ...
ecco qui il Costa
quella appena dietro è Daniela,
io scattavo la foto! (stamattina)![]()
![]()
Speriamo nel tempo invece, quello si che mi preoccupa.
Karmen76 ha scritto:Ciao...Potrei unirmi anche io alla pedalata di sabato? Non so se conosco qualcuno di voi, in caso sarebbe l'occasione per conoscere nuovi amici biker.
Avrei, però, bisogno di un passaggio, altrimenti mi toccherà pedalare da Bergamo e non so se sia il caso.
Io aggiungerie quelli che hanno già confermato, Paolo M. con Daniela, Karmen la sorella, e son già in tre in più, se prorio abbiamo quei famosi posti jolly di riserva.cris ha scritto:ok aggiorniamo i partecipanti
1 cris
2 beppe
3 gionni
4 beppe 2
5 morris
6 mario geometra
7 sergio
8 mia cugina rosa
9 amico si sergio
10 ivan cosm
11 gigi ultra
12 ol fiur
13 daniele 2000
14 simone
prenotato per 14 persone per il pranzo (eventualmente una o 2 in piu non faranno niente ci stringeremo )
Grazie Ivan...Io abito in Città Alta. Ovvaimente posso farmi trovare da qualche parte...ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Ciao...Potrei unirmi anche io alla pedalata di sabato? Non so se conosco qualcuno di voi, in caso sarebbe l'occasione per conoscere nuovi amici biker.
Avrei, però, bisogno di un passaggio, altrimenti mi toccherà pedalare da Bergamo e non so se sia il caso.Ciao Karmen, il passaggio posso dartelo io, Bergamo, ma dove di preciso,fammi sapere oppure chiamami al cell. lo trovi nei contatti.
Va bene, ci troviamo nella piazza di Pedrengo. ah! ah! ah!Karmen76 ha scritto:Grazie Ivan...Io abito in Città Alta. Ovvaimente posso farmi trovare da qualche parte...ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Ciao...Potrei unirmi anche io alla pedalata di sabato? Non so se conosco qualcuno di voi, in caso sarebbe l'occasione per conoscere nuovi amici biker.
Avrei, però, bisogno di un passaggio, altrimenti mi toccherà pedalare da Bergamo e non so se sia il caso.Ciao Karmen, il passaggio posso dartelo io, Bergamo, ma dove di preciso,fammi sapere oppure chiamami al cell. lo trovi nei contatti.
di solito noi parcheggiamo a quello piu avanti dove inizia il sentiero arriveremo all'incirca alle ore 8,10 partiremo alle 8,30 in bike .Paolo M. ha scritto:OK io sono in trasferta per lavoro (in provincia di BZ)
tengo d'occhio il proseguo .....
ditemi grosso modo a che ora arriverete al parkeggio di Zone (quello sulla sinistra appena spiana un pò, dove c'è anche annesso un barettino, giusto?)
perchè credo proprio che ci si vedrà lì!
a ok.cris ha scritto:di solito noi parcheggiamo a quello piu avanti dove inizia il sentiero arriveremo all'incirca alle ore 8,10 partiremo alle 8,30 in bike .Paolo M. ha scritto:OK io sono in trasferta per lavoro (in provincia di BZ)
ditemi grosso modo a che ora arriverete al parkeggio di Zone (quello sulla sinistra appena spiana un pò, dove c'è anche annesso un barettino, giusto?)
O.K. Se vedi arrivare una Peugeot 407SW sono io, se Vedi una Porsche con su una bici, è il nostro caro amico, "COSTA"Paolo M. ha scritto:a ok.cris ha scritto:di solito noi parcheggiamo a quello piu avanti dove inizia il sentiero arriveremo all'incirca alle ore 8,10 partiremo alle 8,30 in bike .Paolo M. ha scritto:OK io sono in trasferta per lavoro (in provincia di BZ)
poi buttiamo giù un pò di modelli di auto con cui si arriva, io alla fine non credo di conoscere nessuno in ghigna![]()
la mia è una a4 station (modello vecchio) grigia con portabici sul tetto
aaaaaaaaaaaaa no, la macchina delle gite mi sembra che sia la "Tuareg"!ivan.cosmico ha scritto:O.K. Se vedi arrivare una Peugeot 407SW sono io, se Vedi una Porsche con su una bici, è il nostro caro amico, "COSTA"Paolo M. ha scritto:a ok.cris ha scritto:di solito noi parcheggiamo a quello piu avanti dove inizia il sentiero arriveremo all'incirca alle ore 8,10 partiremo alle 8,30 in bike .Paolo M. ha scritto:OK io sono in trasferta per lavoro (in provincia di BZ)
poi buttiamo giù un pò di modelli di auto con cui si arriva, io alla fine non credo di conoscere nessuno in ghigna![]()
la mia è una a4 station (modello vecchio) grigia con portabici sul tetto![]()
cris ha scritto:non ci sono problemiio arrivo con pulmino mercedes bianco sbiadito con un po di ruggine qua e la
con 4 bike legate dietro io guido e gli altri dietro in macchina ,,ops stavo scrivendo dietro sul cassone
Paolo M. ha scritto:aaaaaaaaaaaaa no, la macchina delle gite mi sembra che sia la "Tuareg"!ivan.cosmico ha scritto:O.K. Se vedi arrivare una Peugeot 407SW sono io, se Vedi una Porsche con su una bici, è il nostro caro amico, "COSTA"Paolo M. ha scritto:a ok.cris ha scritto:di solito noi parcheggiamo a quello piu avanti dove inizia il sentiero arriveremo all'incirca alle ore 8,10 partiremo alle 8,30 in bike .Paolo M. ha scritto:OK io sono in trasferta per lavoro (in provincia di BZ)
la mia è una a4 station (modello vecchio) grigia con portabici sul tetto![]()
![]()
(ma poi ha detto che viene?)
Karmen76 ha scritto:Grazie Ivan...Io abito in Città Alta. Ovvaimente posso farmi trovare da qualche parte...ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Ciao...Potrei unirmi anche io alla pedalata di sabato? Non so se conosco qualcuno di voi, in caso sarebbe l'occasione per conoscere nuovi amici biker.
ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Grazie Ivan...Io abito in Città Alta. Ovvaimente posso farmi trovare da qualche parte...ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Ciao...Potrei unirmi anche io alla pedalata di sabato? Non so se conosco qualcuno di voi, in caso sarebbe l'occasione per conoscere nuovi amici biker.
kARMEN, Lasciami il tuo num. di cell. forse e' meglio,
Non è quello, è che non avrei intenzione di aspettare o farmi aspettare in caso di problemi.cris ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Grazie Ivan...Io abito in Città Alta. Ovvaimente posso farmi trovare da qualche parte...ivan.cosmico ha scritto:Karmen76 ha scritto:Ciao...Potrei unirmi anche io alla pedalata di sabato? Non so se conosco qualcuno di voi, in caso sarebbe l'occasione per conoscere nuovi amici biker.
kARMEN, Lasciami il tuo num. di cell. forse e' meglio,
il solito cascamorto con le donne non le conosci e gia cerchi il loro cellulare