domenica 27 last minute

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

domenica 27 last minute

Messaggio da tintore73 »

Per chi deve essere a casa x pranzo propongo un ' uscita tipo maresana, monte di nese, maresana. Partenza alle 8 da ponteranica alla fine della pista ciclabile dove c'è il bar di legno.
MTB: Canyon nerve AL+

Re: domenica 27 last minute

Messaggio da SERPER »

Io e Gianni stasera abbiamo il "PORCEDDU" con annessi e connessi :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :druxx: :druxx: :druxx: ....Se non esageriamo saremo al bar di legno......
Maaaaa...... non assicuro niente :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:
Ciao ciao :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Ok al max chiamami domani se ci .

Messaggio da SERPER »

tintore73 ha scritto:Ok al max chiamami domani se ci .
Volevi dire...."riesci" ??? :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:Io e Gianni stasera abbiamo il "PORCEDDU" con annessi e connessi :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :druxx: :druxx: :druxx: ....Se non esageriamo saremo al bar di legno......
Maaaaa...... non assicuro niente :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:
Ho io la soluzione: andate a sbonzarvi al bar di legno cosí domani mattina siete già li :sprxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Salukkio ha scritto:
SERPER ha scritto:Io e Gianni stasera abbiamo il "PORCEDDU" con annessi e connessi :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :druxx: :druxx: :druxx: ....Se non esageriamo saremo al bar di legno......
Ho io la soluzione: andate a sbonzarvi al bar di legno cosí domani mattina siete già li :sprxx:
ok ok.... domani seguo no limit :druxx: :druxx: :druxx: scusa cristian..
Ciao Sal
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Mi sà ke domani ...SERPER :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx:
Rispondi