Anche il CAI Valserina con il Gruppo Mtb saremo presenti con uno stand presso lo spazio antistante le scuole, dove potrete provare ad arrampicare su un muro in sassi opportunamente attrezzato, raccogliere informazioni su eventi e proposte di escursioni e ritirare materiale informativo.
Durante la manifestazione proietteremo video e foto delle Nostre più belle escursioni.
Il Gruppo Mtb vi aspetta con Mtb e caschetto al seguito, possibilità di brevi escursioni attraverso le vie del paese e qualche sentiero di collegamento fra le varie frazioni.
A tutti quelli che interverranno con bici e caschetto, assegneremo un biglietto abbinato ad una estrazione a premi con in palio un bel casco da mtb e qualche altro gadget!
oggi pomeriggio all'open day di serina altra giornata all'insegna del(divertimento,sport e amicizia) addirittura con premi à sorteggio per i partecipanti!
E' gia', un pomeriggio in ottima compagnia.......
@ Grazie a te Cesare...
@ Ronzino per il contributo fotografico.....
@ Emanuele per il baratto casco/borraccia...
ed al resto della compagnia...
Buba.......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
un altra bella giornata! diversa dalle altre ma pur sempre divertente tanta compagnia e bei premi messi a disposizione dal cesare, ancora una volta vinco il casco ma questa volta lo voluto cedere al buba in cambio di una borraccia che mi mancava............il problema che dopo mi sono ritrovato con due borracce perche all'estrazione dopo l'ho pescata io,quindi ancora un baratto, la borraccia al buba e lui mi ha dato un paio di guanti invernali, il tutto volevo barattarlo col figlio del cesare per le racchette da trekking ma sarebbe stata una guerra persa ciao a tutti e alla prossima!
ancora una bella giornata passata in ottima compagnia di questo gruppo fantastico.mio figlio ha vinto guanti e caschetto(mi serviva),grazie e alla prossima
Smamu ha scritto: complimenti ragazzi! vedo che con i festeggiamenti non vi tirate mai indietro
La prossima volta ci devo essere, a costo di fuggire da Roma
complimenti per la promozione della mtb anche in quella valle
baratto casco/borraccia...
sicuramente non vuota!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014