Ciao a tutti membri del forum, è da un pò che vi leggo e dopo aver conoscuto alcuni di voi in particolar modo Il mitico Cosmico , il duro Ultrà , il Saggio fiur de scas e il veloce :stxx: Daniele con cui ho avuto modo di fare gia delle belle faticate , mi sono deciso a iscrivermi. Ciaoz di nuovo a tutti ci si vede sui sentieri e ci sente sul forum
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
BeppeBiker ha scritto:Ciao a tutti membri del forum, è da un pò che vi leggo e dopo aver conoscuto alcuni di voi in particolar modo Il mitico Cosmico , il duro Ultrà , il Saggio fiur de scas e il veloce :stxx: Daniele con cui ho avuto modo di fare gia delle belle faticate , mi sono deciso a iscrivermi. Ciaoz di nuovo a tutti ci si vede sui sentieri e ci sente sul forum
Un benvenuto ufficiale sul forum, al MIGLIOR PEDALATORE che abbia mai incontrato.
Per chi lo ha già incontrato, si è già reso conto che non è umano, è BIONICO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
me ta salude mia tanto ta conose zamo ' sterlocc bif poc al sabet sera ta ederet che tandet drec co la bici dopo e mia come ta ghet facc che la olta la .. che ta se in dacc contro ol mur ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Ciao a tutti sono Massimo
Nuovo del forum ed imbranato con la MTB.
Mi sono iscritto su consiglio del Luca Mandaletti che non so quale acronimo o Nickname utilizzi e dopo essere uscito Domenica scorsa con Luca, Andrea (Buba se non erro) e Carmen la donna proveniente dalla caliente Sicilia. Sono come Luca un operatore shiatsu e quindi se posso barattare qualche uscita con guida con trattamenti shiatsu lo faccio volentieri. Se poi mi volete aggregato a voi senza nessun baratto tanto meglio.
Ciao e grazie
cavoli, quante nuove facce da queste parti...
benvenuti a tutti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014