e le notturne che fine an fatto ragassss!!!!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
e le notturne che fine an fatto ragassss!!!!!
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Re: e le notturne che fine an fatto ragassss!!!!!
Io e il tintore ogni tanto usciamo.
Questa settimana sono in puglia ma dalla prossima non esiteró a aprire un topic
ok salukkio,vediamo l'andazzo,chi si farà sentiree??????Salukkio ha scritto:Io e il tintore ogni tanto usciamo.
domani sera buba, supermario, micromix e forse io se riesco a sistemare la bici, partiamo alle 18.30 da lallio sicuramente direzione città alta, quando saremo in zona ti faccio uno squillo almeno facciamo una pedalata insieme!

18,30 e un eufemismoo dai facciamoo che 19,00 e viaaaa
c'è gente che lavoraaaa

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
Salukkio
- MODERATORE

Come ho già scritto sta settimana non ci sono.ronzino ha scritto:ok salukkio,vediamo l'andazzo,chi si farà sentiree??????Salukkio ha scritto:Io e il tintore ogni tanto usciamo.
Questa settimana sono in puglia ma dalla prossima non esiteró a aprire un topic![]()
![]()
Diciamo solo che noi usciamo sempre dopo le 21.
Altrimenti che notturna sarebbe?
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
Eccomi, docciato, pastato e ora
'....
Ci siamo ritrovati in 6 io, supermario,micromix,karmen,massimo e ronzino in colle aperto per proseguire direzione maresana (direttissima) e giu' per l'agostini easy, fattomi conoscere dal buon mu'7
e tutti hanno apprezzato assai.... e via via a scappare dal temporale che poi ha preso un'altra direzione lui (meglio cosi)...
A tutti
e alla prox.....Buba

Ci siamo ritrovati in 6 io, supermario,micromix,karmen,massimo e ronzino in colle aperto per proseguire direzione maresana (direttissima) e giu' per l'agostini easy, fattomi conoscere dal buon mu'7
A tutti
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
[gpsies]rmhmlaxeocfpszli[/gpsies]eccola la tracciaaa di stasera che bel girettoooooo
saluto massimo gost un nuovo iscrittoooo e tutti gli altriiiiiiii ciaooooooooo

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e micromix con traccia....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
spero per la prossima di asserci!
-
Salukkio
- MODERATORE

L'ubione è pieno di cinghiali!!ronzino ha scritto:stassera vado sul m.ubione o roncola trail dalle 19,00 in poi!!se c'è qualcuno si faccia sent via telef altrimenti andrò dà solooo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Settimana scorsa io e il tintore siamo scappati a gambe levate per via dei grugniti insistenti.
da settimana prossima inizierò le serali,inizialmente soft tipo maresana poi via via più impegnativi.
ci sentiamo
ci sentiamo
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
e così ieri sera verso le 18:30 chiamo Ronzino, che sconsolato mi risponde con un'affermazione: guarda che tempo....
allora metto da parte l'idea di provare la notturna in mtb
poi, dopo essere stato a trovare la nonna in ospedale, di rientro mi arriva un messaggio da Ronzino, erano ormail le 20:01: VADO ORA IO VIENI? dopo 3 minuti arriva la mia risposta: ARRIVO, LASCIAMI 20 MIN.
e così è stato! alle 20.30 mi trovo con massimo alle piscine di Almè, dove mi cambio rapidamente e inforco la bici, per iniziare l'avvicinamento alla Roncola alta. Dopo pochi istanti mi accorgo di aver dimenticato a casa il faro
dico, va bhè, scenderò piano seguendo la divisa Gialla fluo del Ronzino.
arrivati ad Almenno a Ronzino squilla il telefono, era Tintore che si vuole aggregare a noi, allora dopo alcune spiegazioni stradali e qualche minuto di attesa arriva anche lui, alla gabbia degli uccelli.
inizia a prepararsi e noto che ha due fari, allora me ne presta uno
da qui inizia una fantastica salita, superata senza difficoltà per i tre biker del giovedì sera, una volata in cima si inizia la discesa tra gradoni naturali e bellissimi passaggi nel bosco.
il giro lo abbiamo finito alle 23
come prima esperienza di notturna è stata a dir poco seperlativa!!!
e mi sono divertito da matti
grazie Ronzino, grazie Tintore!!!! alla prossima
Ricordate, la fortuna aiuta gli audaci
allora metto da parte l'idea di provare la notturna in mtb
poi, dopo essere stato a trovare la nonna in ospedale, di rientro mi arriva un messaggio da Ronzino, erano ormail le 20:01: VADO ORA IO VIENI? dopo 3 minuti arriva la mia risposta: ARRIVO, LASCIAMI 20 MIN.
e così è stato! alle 20.30 mi trovo con massimo alle piscine di Almè, dove mi cambio rapidamente e inforco la bici, per iniziare l'avvicinamento alla Roncola alta. Dopo pochi istanti mi accorgo di aver dimenticato a casa il faro
arrivati ad Almenno a Ronzino squilla il telefono, era Tintore che si vuole aggregare a noi, allora dopo alcune spiegazioni stradali e qualche minuto di attesa arriva anche lui, alla gabbia degli uccelli.
inizia a prepararsi e noto che ha due fari, allora me ne presta uno
da qui inizia una fantastica salita, superata senza difficoltà per i tre biker del giovedì sera, una volata in cima si inizia la discesa tra gradoni naturali e bellissimi passaggi nel bosco.
il giro lo abbiamo finito alle 23
come prima esperienza di notturna è stata a dir poco seperlativa!!!
grazie Ronzino, grazie Tintore!!!! alla prossima
Ricordate, la fortuna aiuta gli audaci
un giorno senza rischi è non vissuto.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Bella serata e bella compagnia ,discesa stile ronzino quindi boom, booom, booom fino in fondo.
un grazie a Smamu e a Ronzino che mi hanno aspettato.
un grazie a Smamu e a Ronzino che mi hanno aspettato.

- MTB: full&ss
buba 74 ha scritto:e giu' per l'agostini easy, fattomi conoscere dal buon mu'7e tutti hanno apprezzato assai....
mmmmm interessante questo Agostini Easy,dalla traccia sembra che dopo il primo tratto di Agostini tagliate a dx ma dove più o meno?L'ho fatto diverse volte a piedi ma non ricordo deviazioni....
...che bel campà!!!!! :D
-
Salukkio
- MODERATORE

Fallo di giorno la prima volta così vedi la deviazione.margherita7642 ha scritto:buba 74 ha scritto:e giu' per l'agostini easy, fattomi conoscere dal buon mu'7e tutti hanno apprezzato assai....
mmmmm interessante questo Agostini Easy,dalla traccia sembra che dopo il primo tratto di Agostini tagliate a dx ma dove più o meno?L'ho fatto diverse volte a piedi ma non ricordo deviazioni....
Di sera se non la conosci potresti non incontrarla.
-
cinna
- BABY

- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
margherita7642 ha scritto:
La prima parte dell'Agostini "normale" è ragionevolmente pianeggiante e scorrevole. Ci son solo alcuni gradini. Ad un certo punto, fa una leggera curva a dx e poi ti trovi subito dopo una contro curva a sx, di quasi 90 gradi con l'inizio della discesa più ripida sulla roccia. In quel punto c'è una deviazione a destra che imbocca la versione easy.
Vado a memoria, quindi spero di non essermi confuso.
- margherita7642
- BABY

- MTB: full&ss
Son proprio stordita per non averla mai vistacinna ha scritto:margherita7642 ha scritto:
La prima parte dell'Agostini "normale" è ragionevolmente pianeggiante e scorrevole. Ci son solo alcuni gradini. Ad un certo punto, fa una leggera curva a dx e poi ti trovi subito dopo una contro curva a sx, di quasi 90 gradi con l'inizio della discesa più ripida sulla roccia. In quel punto c'è una deviazione a destra che imbocca la versione easy.
Vado a memoria, quindi spero di non essermi confuso.
...che bel campà!!!!! :D
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
CIao Ragazzi,
non sono sparito anche se potrebbe sembrare, sono stato via per lavoro circa un mese
e quando sono rientrato ho iniziato il tiroccinio per dare l'esame al 7 Luglio per il corso di Maestro di MTB
e siccome se uno deve imparare è meglio fare cose che non hai mai fatto ho deciso di andare alle Marmotte a provare la BMX.
ma come mio solito mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e mi sono cappottato
rimediando 3 belle abrasioni su gomito dx e ginocchia.......
Comunque sia settimana prossima il lunedì e martedì sono libero, il mercoledì sono alle Marmotte dalle 17,30 in poi e giovedì esco in pianura con colleghi che non hanno nessun allenamento e come prima uscita mi hanno chiesto di andare verso Ghisalba o percorsi simili, per cui attendo di sapere se c'è qualcuno per martedì o lunedì.
buona serata e divertitevi.
non sono sparito anche se potrebbe sembrare, sono stato via per lavoro circa un mese
e siccome se uno deve imparare è meglio fare cose che non hai mai fatto ho deciso di andare alle Marmotte a provare la BMX.
ma come mio solito mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e mi sono cappottato
Comunque sia settimana prossima il lunedì e martedì sono libero, il mercoledì sono alle Marmotte dalle 17,30 in poi e giovedì esco in pianura con colleghi che non hanno nessun allenamento e come prima uscita mi hanno chiesto di andare verso Ghisalba o percorsi simili, per cui attendo di sapere se c'è qualcuno per martedì o lunedì.
buona serata e divertitevi.
Michele
Il Barba
Il Barba