Innanzitutto un saluto a tutti i nuovi amici di questo forum e un grazie agli ideatori del sito che spero mi permetteranno di fare nuove conoscenze con cui poter pedalare e perchè no scoprire nuovi itinerari in mtb. Ultimamente avendo perso la compagnia mi ero un pò seduto ma dall'anno scorso ho trovato Marco, un mio collega (cinghialotto come me eh eh eh), con cui stiamo ricominciando a uscire. Anche noi abbiamo deciso di lasciare l'agonismo e il confronto con il tempo :tixx: altrove quindi ben venga il vostro spirito!! Facendo i turni esco in settimana ma sarà un vero piacere unirmi a qualche vostra bella gita anche la domenica mattina quando il lavoro me lo permetterà e quando la forma sarà discreta.
Io abito a Lallio non molto lontano da Stezzano, ho saputo che anche alcuni di voi lo sono..... magari già ci conosciamo.
Che dire vi ho già annoiato troppo. Speriamo di conoscervi al più presto... grazie ancora .....
PS seguirà penso anche l'iscrizione di Marco....
Ancora un salutone a tutti e complimenti ancora per l'iniziativa.
Umberto
ciao "umbedelai" azz... difficile da dimenticare un nick del genere...
benveniutttooooo nel tunnel
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014