IL GIRO IN TERRA OROBICA 20 maggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: IL GIRO IN TERRA OROBICA 20 maggio
azz, specy saltata per rottura (vista coi miei occhi che sfxxa
) ... mi tocca la mia ...

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
WEEEEEE....
Che si fà?????

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
il rega dice che potremmo iniziare a prendere acqua dopo le 12... e chisse ne frega
ore 8,00 cimitero stezzano
ore 9,00 cimitero palazzago (x gli isolani)
a morgan, penso che per te sia ideale il cimitero di palazzago
giusto per cominciare
poi si potrebbe salire da burligo e scendere dalla roncola (come da traccia pag. 2)
ore 8,00 cimitero stezzano
ore 9,00 cimitero palazzago (x gli isolani)
a morgan, penso che per te sia ideale il cimitero di palazzago
giusto per cominciare
poi si potrebbe salire da burligo e scendere dalla roncola (come da traccia pag. 2)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Domani non ci sono..allla prossima 

Mú7 c'é. Ore 8.00 a stezzano
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- lucamtbiker
- NEO
- MTB: decathlon 8XC
Presente a palazzago, ho una 600 azzurra, a domani!!!
Luca
Luca
SALTA SALTA SALTA!!!
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Io salto: bici in pessimo stato, poco tempo e poca voglia
- lucamtbiker
- NEO
- MTB: decathlon 8XC
Gran bel giro e bella compagnia, ci vediamo alla prox! Non oso immaginare quanto freddo hanno preso i mitici che hanno atteso il giro ... Brrrrrrr
Ciao e grazie!
Luca
Ciao e grazie!
Luca
SALTA SALTA SALTA!!!
Finalmente inforco la macchina dopo mesi di passione fisica direzione cimitero di stezzano (non sempre una buona prospettiva... ).
Al ritrovo il Tarta , Mù7 ... e Serper??!!!! Serper dove sei!!!
Tranquillizzato dal Tarta si parte verso Palazzago per il ritrovo col gruppone, ormai interregionale con Luca da
Milano.
Via su in valcava, con non poca fatica, ma il detto, pedalo per passione non per competizione funzia alla grande!
Poi ci si divide, chi alle calcagna del giro e Tarta , mù e me su, verso il Linzone. Se ci fosse il sole sarebbe stato uno spettacolo!!! Beati voi che avete questi posti!!!
Quindi tra acqua che comincia potente e freddo si parte per la discesa, dove la schiappa che è in me fa la differenza!!! Grazie al Tarta che tutte le volte è prodigo di consigli e a Mù che con pazienza ci ha traghettati in zone sicure. Grandissimo un passaggio del Mù in discesa davvero superlativo da vedere
.
Inzuppato ma FELICE si ritorna in pianura!!!
Grazie a tutti i partecipanti, alla prox!!!
Ramos
Tranquillizzato dal Tarta si parte verso Palazzago per il ritrovo col gruppone, ormai interregionale con Luca da
Milano.
Via su in valcava, con non poca fatica, ma il detto, pedalo per passione non per competizione funzia alla grande!

Poi ci si divide, chi alle calcagna del giro e Tarta , mù e me su, verso il Linzone. Se ci fosse il sole sarebbe stato uno spettacolo!!! Beati voi che avete questi posti!!!

Quindi tra acqua che comincia potente e freddo si parte per la discesa, dove la schiappa che è in me fa la differenza!!! Grazie al Tarta che tutte le volte è prodigo di consigli e a Mù che con pazienza ci ha traghettati in zone sicure. Grandissimo un passaggio del Mù in discesa davvero superlativo da vedere

Ramos
grazie a tutti x la bella compagnia!!!
x quanto riguarda l'attesa :tixx: x vedere passare il giro
NO COMMENT!!!
TEMPERATURA INTORNO AI 5°
...VENTO GELIDO
...PIOGGIA INCESSANTE X OLTRE 2 ORE
(meno male che ci siamo infilati sotto un tetto che ci ha riparato un pochino)...NEBBIONE CON VISIBILITA' DI CIRCA 10MT
...
MA CHI L'HA DURA...LA VINCE!!!
e ci siamo goduti il passaggio degli atleti fortunatamente senza nebbia ne acqua
...e poi dopo un the bello caldo, siamo partiti a tutta ripercorrendo lo stesso tragitto fatto all'andata ma con velocità un pò diversa
...abbiamo toccato i 60km/h sullo sterrato..ed i 68km/h su asfalto
tenendo presente che tipo di terreno abbiamo trovato dopo tutta quell'acqua...direi che ci abbiamo dato dentro non da scherzi
DIVERTIMENTO ALLE STELLE!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI ED ALLA PROSSIMA!!!

P.S. domani posto le foto

x quanto riguarda l'attesa :tixx: x vedere passare il giro

TEMPERATURA INTORNO AI 5°

e ci siamo goduti il passaggio degli atleti fortunatamente senza nebbia ne acqua

GRAZIE ANCORA A TUTTI ED ALLA PROSSIMA!!!

P.S. domani posto le foto
Ma si. Per l'ennesima in quel di Valcava su fino al Linzone.
Il meteo ci ha giusto concesso di fare la salita asciutti, poi là in cima ha cominciato a tirare un vento di traverso da brividi ipotermici e appena cominciato e scendere, prima timidamente e poi decisamente, acqua a catinelle.
Ma l'importante è aver conosciuto un bel pò di nuovi personaggi fra cui un'acqua cheta (quella che abbatte i ponti) come Ramos e un simpatico e tenace Gianni Colombo con cui ho condiviso le pene della salita fino in valcava.
Oltre agli amici si Ruote grasse, Morgan & co., che hanno pazientato in salita insieme a una cavalletta di nome Luca che faceva avanti indietro mentre ci aspettava.
Un grazie per la compagnia anche a loro.

Il meteo ci ha giusto concesso di fare la salita asciutti, poi là in cima ha cominciato a tirare un vento di traverso da brividi ipotermici e appena cominciato e scendere, prima timidamente e poi decisamente, acqua a catinelle.
Ma l'importante è aver conosciuto un bel pò di nuovi personaggi fra cui un'acqua cheta (quella che abbatte i ponti) come Ramos e un simpatico e tenace Gianni Colombo con cui ho condiviso le pene della salita fino in valcava.
Oltre agli amici si Ruote grasse, Morgan & co., che hanno pazientato in salita insieme a una cavalletta di nome Luca che faceva avanti indietro mentre ci aspettava.
Un grazie per la compagnia anche a loro.

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
Che invidia!
Il linzone è una delle mie mete preferite e in quest'anno solare 2012 non ci sono ancora salito.
Ieri pomeriggio l'ho passato a sistemare la bici: accorciato cavo del reberb appena rientrato, cambio pastiglie freno posteriore e relativo spurgo, deragliatore anteriore a cui ho rifatto il cavo e guaina.
Un mezzo in queste condizioni era inutilizzabile.
Il linzone è una delle mie mete preferite e in quest'anno solare 2012 non ci sono ancora salito.
Ieri pomeriggio l'ho passato a sistemare la bici: accorciato cavo del reberb appena rientrato, cambio pastiglie freno posteriore e relativo spurgo, deragliatore anteriore a cui ho rifatto il cavo e guaina.
Un mezzo in queste condizioni era inutilizzabile.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
-
- MODERATORE
Da che parte siete scesi?
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
roncola, come la traccia postata a pagina 2
----------------
----------------
-
- NEO
- MTB: 6BS6SVC
Proprio vero lo sport sano accomuna bella gente ,grazie ragazzi " uno speciale a MU7 CHE MI HA FATTO COMPAGNIA FINO SU IN CIMA " poi paura crampi , miiiiiiinkia che freddo a scendere.
IO PEDALO PER COMPASSIONE PERO'
PEDALO
PEDALO
Complimenti a tutto il gruppo! 

-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Caspita... che tempaccio!!!
Complimenti a voi, intrepidi!!!
Complimenti a voi, intrepidi!!!
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Bello si‘ ..davvero!!
-
- MODERATORE
Fatta una sola volta, tra l'altro la prima uscita con la Covert.TARTA ha scritto:roncola, come la traccia postata a pagina 2
Da rifare.
- BeppeBiker
- NEO
- MTB: Scott Scale30 2011
e Allora una
Temerari complimenti

Dai an sè quase riaac in simà dai
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Ci sono ci sono......Io e Gianni non abbiamo aspettato il giroRamos ha scritto:Finalmente inforco la macchina dopo mesi di passione fisica direzione cimitero di stezzano (non sempre una buona prospettiva... ).
Milano.
Via su in valcava, con non poca fatica, ma il detto, pedalo per passione non per competizione funzia alla grande!![]()
Poi ci si divide, chi alle calcagna del giro e Tarta , mù e me su, verso il Linzone. Se ci fosse il sole sarebbe stato uno spettacolo!!! Beati voi che avete questi posti!!!![]()
![]()
Quindi tra acqua che comincia potente e freddo si parte per la discesa, dove la schiappa che è in me fa la differenza!!! Grazie al Tarta che tutte le volte è prodigo di consigli e a Mù che con pazienza ci ha traghettati in zone sicure. Grandissimo un passaggio del Mù in discesa davvero superlativo da vedere.
Ramos

Dopo un bel panozzo con "ipotetica" salamella ci siamo buttati in discesa verso casina calda........
Ramos.....al prossimo

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ieri però il tratto che dala roncola scende ad almenno, con i sassi bagnati è risultato un po difficilino... x me e ramos, mu forse l'avrebbe tentata fino in fondoSalukkio ha scritto:Fatta una sola volta, tra l'altro la prima uscita con la Covert.TARTA ha scritto:roncola, come la traccia postata a pagina 2
Da rifare.
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
colombo gianni ha scritto:Proprio vero lo sport sano accomuna bella gente ,grazie ragazzi " uno speciale a MU7 CHE MI HA FATTO COMPAGNIA FINO SU IN CIMA " poi paura crampi , miiiiiiinkia che freddo a scendere.

----------------
----------------