Serale/notturna 17/5

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Serale/notturna 17/5

Messaggio da Mù7 »

Stasera partirò verso le 18.15 da Stezzano
Destinazione Maresana o simili. Qualcuno si aggrega?
:cinxx: finale.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Dario82
NEO
NEO
MTB: Enduro 29

Re: Serale/notturna 17/5

Messaggio da Dario82 »

ciao , anke io di stezzano.... se riesco a liberarmi da una cena che ho mi interessa....
volevo chiederti distanza? ora prevista del ritorno? perchè l altra sera sono già ricasato con buio e pioggia e non è stato piacevole... :impxx:
ciao
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Eri tu in bici da corsa sotto la pioggia alle 21 davanti alla magrini?
Volendo per le 20.30 siamo a casa, comunque io ho 2 fari per uni totale di 2100 lumen. Tu porta il giubetto catarifrangente
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Dario82
NEO
NEO

Messaggio da Dario82 »

[ :pioxx: si ero io ...... abito li vicino .... ma ero con la mtb ..... comunque mi spiace ma mi hanno confermato la cena sociale della palestra... :testxx:
quindi stasera passo ... ma tienimi aggiornato per la prox che vengo volentieri ..... :lol:
ciao e buon giretto ....
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Di nulla. Ho "rimediato" un vecchio amico che é alle prime uscite stagionali. Ti dirò che aver letto che tipo di mtb hai mi ha un pò preoccupato in relazione alle salitine maresanensi, ma su una prossima notturna puoi contarci.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

E chéi de Lai? Non ne fanno più di notturne?
:urlxx: Bubaaaaa, Emanueleeeeeee
Va bene anche last minute, il mio cell l' avete.
Dario82
NEO
NEO

Messaggio da Dario82 »

Mù7 ha scritto:Di nulla. Ho "rimediato" un vecchio amico che é alle prime uscite stagionali. Ti dirò che aver letto che tipo di mtb hai mi ha un pò preoccupato in relazione alle salitine maresanensi, ma su una prossima notturna puoi contarci.
ok ... intendi che la mia front non è adatta ?? :crybaby: :crybaby:
è il pilota che conta :12xx:
ciao alla prox . buon bitume .
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Mù7 ha scritto:E chéi de Lai? Non ne fanno più di notturne?
:urlxx: Bubaaaaa, Emanueleeeeeee
Va bene anche last minute, il mio cell l' avete.
DA SETTIMANA PROSSIMA SARO' UN PO PIU LIBERO PER QUALCHE USCITA NOTTURNA! OGNI SETTIMANA NE SALTA FUORI SEMPRE UNA E DI PEDALATE NE HO FATTE GRAN POCHE..........
:happxx: COMUNQUE DALLA PROSSIMA DIAMO INIZIO ALLA STAGIONE DELLE NOTTURNE :happxx:

per ora serate libere sono al martedi, mercoledi e venerdi :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Dario82 ha scritto:
Mù7 ha scritto:Di nulla. Ho "rimediato" un vecchio amico che é alle prime uscite stagionali. Ti dirò che aver letto che tipo di mtb hai mi ha un pò preoccupato in relazione alle salitine maresanensi, ma su una prossima notturna puoi contarci.
Al contrario e mi spiace per l' equivoco. Il mio timore vista la mia scarsa prestazione in salita é di vederti danzare sui pedali mentre io arranco fuori giri.
Stasera bel giretto in maresana con Giordano e Buba e degno finale in s' Alessandro anche se devo segnalare che la famosa ambrata del Varadero ha perso smalto.
Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io e il tintore siamo andati sull'ubione ma giunti al serbatoio un " maiale grosso e molto settttolossso" grugniva e si muoveva tra le piante, cosí di fretta e furia abbiamo girato i mezzi e siamo scesi da dove siam saliti
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:
Dario82 ha scritto:
Al contrario e mi spiace per l' equivoco. Il mio timore vista la mia scarsa prestazione in salita é di vederti danzare sui pedali mentre io arranco fuori giri.
Stasera bel giretto in maresana con Giordano e Buba e degno finale in s' Alessandro anche se devo segnalare che la famosa ambrata del Varadero ha perso smalto.
Immagine
MA PORCATROTA CERO PURE ME IN MARESA PER UN AGOSTINI E NON CI SIAMO BECCATI , E PENSARE CHE PRIMA DI PARTIRE VOLEVO CHIAMARTI DAI ALLA PROX SEI MIO CIAO CUGGIO
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Immagine

Che abbia perso smalto do' ragione a te, ma per il resto........ ( comince a grata' ol co'...) io :ubrxx:
Ottima foto Mu' :ciaxx: e grazie della compagnia a te e a Giordano.....

Alla prox...Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi