USCITA DOMENICA 2 MAGGIO pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
USCITA DOMENICA 2 MAGGIO pomeriggio
ore 13,30 mentre dormo sul divano sento in lontananza un cellulare che suona....
faccio fatica a capire cosa sta succedendo, poi il cellulare ricomincia a suonare
allora ancora addormentato mi alzo, rispondo. PRONTO
dall'altra parte una voce squillante: CIAO TARTA SO OL BUBBA, egnet a fa u gir in bici dopo:
5 secondi per capire cosa mi ha detto (colpa del sonno)
poi rispondo; A CHE ORA
lui imblacabile alle ore 16,00
16 MA SEI MATTO RISPONDO IO mi pare troppo tardi, ma dove andiamo
SENTO L'EMANUELE, viene anche lui pensavamo di fare il serio.
ORE 15,45 partiti, io il bubba e l'ema
faccio fatica a capire cosa sta succedendo, poi il cellulare ricomincia a suonare
allora ancora addormentato mi alzo, rispondo. PRONTO
dall'altra parte una voce squillante: CIAO TARTA SO OL BUBBA, egnet a fa u gir in bici dopo:
5 secondi per capire cosa mi ha detto (colpa del sonno)
poi rispondo; A CHE ORA
lui imblacabile alle ore 16,00
16 MA SEI MATTO RISPONDO IO mi pare troppo tardi, ma dove andiamo
SENTO L'EMANUELE, viene anche lui pensavamo di fare il serio.
ORE 15,45 partiti, io il bubba e l'ema
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: USCITA DOMENICA 2 MAGGIO pomeriggio
Vero,vero scendo in garage mi preparo e girandomi sento e vedo acqua,acqua tanta ed mentre aspetto ema chiamo il tarta e gli dico se andavamo o cosa, e come d'incanto smette di piovere,allora arrivato ema si parte per stezzano dove daccordo con tarta ci si ritrova al solito posto(ol cimitero de steza') e via a grassobbio per entrare lungo il serio,e giù e giu fino a romano di lombardia e ritorno circa 60 km ma gli ultimi 5 da incubo dove la pioggia che ci aveva risparmiato ci assale come un cobra senza mollare la presa cosi giunti a casa infradiciati dappertutto.
Io il lungoserio l'ho fatto due sole volte ma l'acqua mi ha sempre accompagnato,non vorrei che la prox volta col sole mi accompagnasse qualcun' altro visto che loro li' son di casa.....
ahahahahahah!!!

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
allora di mi è andata di lusso ke qndo mi ha contattato telefonicamente tarta avevo già promesso a mio figlio (futuro zoologo sembrerebbe) di portarlo al cinema a vedere "oceani".
Cmq con ttta l'acqua ke ha buttato e ke abbiamo preso :? da settembre a oggi proporrei un bagno terapetuico in una vasca di lubrificante al teflon. Noi e le bighe insieme. :D
Cmq con ttta l'acqua ke ha buttato e ke abbiamo preso :? da settembre a oggi proporrei un bagno terapetuico in una vasca di lubrificante al teflon. Noi e le bighe insieme. :D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
:P :P :PMù7 ha scritto:Cmq con ttta l'acqua ke ha buttato e ke abbiamo preso :? da settembre a oggi proporrei un bagno terapetuico in una vasca di lubrificante al teflon. Noi e le bighe insieme. :D
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
@mù7: hai risolto qualcosa per la forca?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")