cercari comagni di pedalat c'è qualcuno che merc pomeriggio non lavora? mi piacerebbe zona canto oppure altro io posso essere alla stazione più vicina del treno per le 14,30 chi ha voglia di pedalare fino alle 19.30?
instancabile
(stiamo aspettando ancora le foto della sardegna)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
....ho un sacco di ore di recupero ....ma i pensionati dove sono????
p.s. tintore ho bisogno di te per i sentieri del canto asciutti...evadi dal lavoro e accompagnami
p.s. per le foto pruima o poi
Difficile evadere dal lavoro nel pomeriggio per me , mercoledi' al max posso essere pronto in sella alle 17:00 oppure si puoò fare in notturna, per il canto anche se il tempo tiene fino a mercoledi ti consiglio di scendere dal versante verso mapello e sotto il monte, evita le discese sul lato pondita che sono le ultime che si asciugano!
tintore73 ha scritto:Difficile evadere dal lavoro nel pomeriggio per me , mercoledi' al max posso essere pronto in sella alle 17:00 oppure si puoò fare in notturna, per il canto anche se il tempo tiene fino a mercoledi ti consiglio di scendere dal versante verso mapello e sotto il monte, evita le discese sul lato pondita che sono le ultime che si asciugano!
Per essere asciutte o ci vogliono -8° o secco da paura.........tipo 1 mese che non piove !!
sabrina ha scritto:....ma i pensionati dove sono????
al mare, godendo degli sconti fuori stagione...
o alle terme...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
osti massimo ,come hai fatto a prendere la bronchite? comunque auguroni riprenditi presto ( dai che siamo ad inizio stagione) ne hai di tempo x riprenderti. ciao
povera sabrina, cerca compagnia per una pedalata e invece, tutti a infilare supposte al ronzino....
mercoledì io esco in bike fin dalla mattina, avrei da perlustrare in valle un pò di sentieri ma posso anche spostarmi in Maresana o Selvino passandoti a prendere in stazione se vuoi ...
visto che hai molte ore di recupero nn riesci proprio a prenderti una giornata intera ... così da uscire la mattina con rientro pomeridiano?
:) :) :)
sabrina ha scritto:si può fare....domani mattina mi tocca lavorare ma un giorno in settimana me lo posso prendere anche dal mattino ci mettiamo d'accordo
perfetto ,
vedrò di organizzare una bella girata sulle orobie e/o magari anche in valle Imagna se può interessare.
Ciao, peccato averlo letto troppo tardi!!!!
Non sono ancora uscito con voi(new entry..... ), ma una pedalata anche settimanale, se non disturbo potrei faral pure io.....
Il Monte Canto poi è sempre un piacere....
A presto, e......spero di leggere in tempo le proposte la prox
Alfredo ha scritto:Ciao, peccato averlo letto troppo tardi!!!!
Non sono ancora uscito con voi(new entry..... ), ma una pedalata anche settimanale, se non disturbo potrei faral pure io.....
Ciao Alfredo......
Se ti vuoi unire ,,, domani alle 17,15 saliamo il Canto dalla chiesetta Sotto il Monte e discesa da decidere al momento.......
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
sabrina ha scritto:si può fare....domani mattina mi tocca lavorare ma un giorno in settimana me lo posso prendere anche dal mattino ci mettiamo d'accordo
alla fine che hai combinato ????????????
... oppure hai preferito soprassedere visto il "ventazzo" che tirava?
qua c'era talmente vento (mercoledì) che nn si riusciva neanche a pedalare e ho dovuto rimandare ad oggi l'uscita :
alla fine credo di avere fatto la scelta giusta ... GIORNATA SPETTACOLARE ......... passata sul Cavlera
Alfredo ha scritto:Ciao, peccato averlo letto troppo tardi!!!!
Ciao Alfredo......
Se ti vuoi unire ,,, domani alle 17,15 saliamo il Canto dalla chiesetta Sotto il Monte e discesa da decidere al momento.......
Grazie per l'invito SERPER, purtroppo oggi ttt il giorno mi tocca lavorare!!! Ho fatto un giro veloce e molto easy ieri sera lungo l'Adda....... niente di che.
Farò il possibile per unirmi a voi nelle prox....
A presto!!!