un bel giro per sabato 24 mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: un bel giro per sabato 24 mattina
come ho detto sopra, questo giro lo vorrei rifare, mi ha lasciato un bel ricordo...
però si deve prendere il tempo che ci vuole....
e ti assicuro che non è propio un giro di quelli soft
però si deve prendere il tempo che ci vuole....
e ti assicuro che non è propio un giro di quelli soft
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
Riesumo questo post per chiedere a chi avesse fatto questa traccia
[gpsies]ovyufefqmibhqpmq[/gpsies]
se fosse un giro fattibile anche da me.
Per ottimizzare partirei da Viadanica facendo solo l'anello alto,ovvio che se c'è da scendere o spingere non c'è problema ma se la percentuale comincia a essere più del 30% del giro un pò mi rode....
Grasssie
Per ottimizzare partirei da Viadanica facendo solo l'anello alto,ovvio che se c'è da scendere o spingere non c'è problema ma se la percentuale comincia a essere più del 30% del giro un pò mi rode....
Grasssie

...che bel campà!!!!! :D
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ciao margherita, tutto ok, sicuro, visto che stai pensando di farti una bella pedalata.
1.
questo giro l'ho pedalato nel 2010, ai tempi prediligevo anche tratti su asfalto...
dal punto di vista panoramico, è spettacolare, hai una visione sul lago d'iseo da sarnico a lovere...
2.
se parti da viadanica, riduci di 20 km il giro, quindi come sali in sella inizia subito la salita, che in 7 km ha un dislivello di 650/700 metri, (zogno-san antonio abbandonato tanto per capirci)
3.
quando finisce la strada asfaltata a lerano, ti dirigi verso cambline, questo tratto di sentiero è un po impegnativo, ma sembre ben visibile, poi da cambline in avanti, il sentiero sale gradatamente...
4.
appena oltre cambline, incroci il sentiero agrituristico del lago, ben segnato,
segui la traccia, perchè in alcuni tratti lo abbandoni per ritrovarlo poi più avanti, questo per permetterti di evitare i tratti con bike a spinta..
5.
c'è un punto nella traccia che non avevo corretto... ora è corretto
6.
il percorso si snoda per gran parte su sentieri CAI
7.
in prossimità della sorgente della guerna, lascia il sentiero e inizia un single-track alla sinistra del torrente
mentre alla sua destra scende il 744 che non ho mai pedalato mi piacerebbe farlo, e mi hanno detto che è fattibile...
è lo stesso 744 che vai più satto a riprendere dopo un tratto su asflato...
8.
fino ad adrara in pratica il percorso costeggia la guerna...
9.
il tratto in discesa era inserito anche nel percorso che avremmo pedalato il 1° maggio con i terrerossini...
per me ce la fai, tranquillamente...
ma quando vai, visto che è più di un mese che voglio rifarlo, con macchina fotografica (questa volta) ma il meteo ha sempre detto no...
1.
questo giro l'ho pedalato nel 2010, ai tempi prediligevo anche tratti su asfalto...
dal punto di vista panoramico, è spettacolare, hai una visione sul lago d'iseo da sarnico a lovere...
2.
se parti da viadanica, riduci di 20 km il giro, quindi come sali in sella inizia subito la salita, che in 7 km ha un dislivello di 650/700 metri, (zogno-san antonio abbandonato tanto per capirci)
3.
quando finisce la strada asfaltata a lerano, ti dirigi verso cambline, questo tratto di sentiero è un po impegnativo, ma sembre ben visibile, poi da cambline in avanti, il sentiero sale gradatamente...
4.
appena oltre cambline, incroci il sentiero agrituristico del lago, ben segnato,
segui la traccia, perchè in alcuni tratti lo abbandoni per ritrovarlo poi più avanti, questo per permetterti di evitare i tratti con bike a spinta..
5.
c'è un punto nella traccia che non avevo corretto... ora è corretto
6.
il percorso si snoda per gran parte su sentieri CAI
7.
in prossimità della sorgente della guerna, lascia il sentiero e inizia un single-track alla sinistra del torrente
mentre alla sua destra scende il 744 che non ho mai pedalato mi piacerebbe farlo, e mi hanno detto che è fattibile...
è lo stesso 744 che vai più satto a riprendere dopo un tratto su asflato...
8.
fino ad adrara in pratica il percorso costeggia la guerna...
9.
il tratto in discesa era inserito anche nel percorso che avremmo pedalato il 1° maggio con i terrerossini...
per me ce la fai, tranquillamente...
ma quando vai, visto che è più di un mese che voglio rifarlo, con macchina fotografica (questa volta) ma il meteo ha sempre detto no...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
margherita7642 ha scritto:Riesumo questo post per chiedere a chi avesse fatto questa traccia
Grasssie

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
Perfetto grazie mille.
Per questo weekend ho altri programmi,appena ho intenzione di farlo posterò,sicuramente quanto prima...
Per questo weekend ho altri programmi,appena ho intenzione di farlo posterò,sicuramente quanto prima...

...che bel campà!!!!! :D