TARTA ha scritto:il 542 e la scalinata finale

TARTA ha scritto:il 542 e la scalinata finale
JCLAU77 ha scritto:preferisco pure io salire in auto.....dimmi a che ora che mi faccio trovare alla rotonda del bonaldi....magari mi fermo sulla dx prima del semaforo appena imboccata la valle seriana.cinna ha scritto:considera che probab ci son due sottogruppi...CLAU77 ha scritto:se posso quasi quasi mi aggiungo pure io per domattina....
io - morsi - marchino (forse) che andiamo in auto fino a leffe
ivan & co che non so se la fanno tutta in bici e quali sono i loro orari
se ci combiniamo probabile che si vada tutti assieme.
fammi sapere se vieni con noi in modo da aspettarci alla partenza.
volendo, potemmo anche incontrarci in zona bonaldi come tappa intermedia del viaggio in auto
Per sicurezza prendo i numeri di cel.
L'acqua in effetti l'abbiamo presa, ma ci siamo anche divertiti!morsi ha scritto:Io invece non ci ho creduto.![]()
Ho detto no agli amici solo per aver dato retta a le icone delle previsioni del tempo e alla ragione.
Ma la ragione non è nulla senza il sentimento e così oggi ho rinunciato all'amicizia e alla vita.
Ma la prossima volta non sarà così.
Bravi a tutti. Bravi a voi che ci avete creduto.
ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tutti, stamane h.05.50 sveglia mi alzo, vedi l'acqua scendere come cascata, immediatamente ritorno a letto, verso le 06.50 gigi.ultrà telefona, cosa facciamo? io rispondo: stamattina stò a letto, e lui con disinvoltura mi dice: va bene io vado lo stesso, a quel punto mi son girate le balle, ho ripreso il tel. e subito, vengo anchio, morale partiti i soliti - ivan.cosmico-gigi.ultra-ol fiur de scans, destinazione Nembro - Selvino - Gazzaniga, quant' acqua, ma come al solito, tante risate, una
al gigi.ultra per avermi sgrullato ad andare.
Grazie per la compagnia![]()
![]()
Esagerato... un po' troppo drammatico, direi.morsi ha scritto:Io invece non ci ho creduto.![]()
Ho detto no agli amici solo per aver dato retta a le icone delle previsioni del tempo e alla ragione.
Ma la ragione non è nulla senza il sentimento e così oggi ho rinunciato all'amicizia e alla vita.
Complimenti per la tenacia.cinna ha scritto:Esagerato... un po' troppo drammatico, direi.morsi ha scritto:Io invece non ci ho creduto.![]()
Comunque anche io d'ora in poi cercherò di sfruttare tutte le possibilità.
Già gli impegni della vita normale mi limitano il numero di uscite possibili, se poi me le gioco pure....
Cmnq mettila così: ieri pomeriggio son andato a fare delle spese e ho preso l'acqua.
Se la prendo ad andare a fare la spesa, che non è tra le mie attività preferite, posso prenderla anche in bici....
Oltretutto, ne è uscito uno dei giri migliori che abbia fatto fino ad ora...
@CLAU77: trovato il portafogli?? cmnq non ti preoccupare, questo giro lo voglio rifare con il bel tempo perché arrivati a 5m dalla croce non se ne vedeva la punta. Mentre dal Formico il panorama è un spettacolo e io me lo voglio godere.
Cerrrto che lo rifaremo!!Salukkio ha scritto: Complimenti per la tenacia.
Se lo rifarete ci saró anche io.
qua da qualche parte c'è scritto "Pedaliamo per passione non per competizione"cinna ha scritto: Se la prendo ad andare a fare la spesa, che non è tra le mie attività preferite, posso prenderla anche in bici....
cinna ha scritto:Cerrrto che lo rifaremo!!Salukkio ha scritto: Complimenti per la tenacia.
pota alurà me cure totc 2 eeee pota staro mia a cà meeeziobike ha scritto:cinna ha scritto:Cerrrto che lo rifaremo!!Salukkio ha scritto: Complimenti per la tenacia.
Cinnone, ti curo!![]()
m@rtello ha scritto:pota alurà me cure totc 2 eeee pota staro mia a cà meeeziobike ha scritto:cinna ha scritto:Cerrrto che lo rifaremo!!Salukkio ha scritto: Complimenti per la tenacia.
Cinnone, ti curo!![]()
![]()
![]()
Si grazie....era tra i cuscini del divano....non ti dico il nervoso, anche perchè ero già partito con la macchina quando mi sono accorto che mancava qualcosa....sarà x la prossimacinna ha scritto:Esagerato... un po' troppo drammatico, direi.morsi ha scritto:Io invece non ci ho creduto.![]()
Comunque anche io d'ora in poi cercherò di sfruttare tutte le possibilità.
Già gli impegni della vita normale mi limitano il numero di uscite possibili, se poi me le gioco pure....
Cmnq mettila così: ieri pomeriggio son andato a fare delle spese e ho preso l'acqua.
Se la prendo ad andare a fare la spesa, che non è tra le mie attività preferite, posso prenderla anche in bici....
Oltretutto, ne è uscito uno dei giri migliori che abbia fatto fino ad ora...
@CLAU77: trovato il portafogli?? cmnq non ti preoccupare, questo giro lo voglio rifare con il bel tempo perché arrivati a 5m dalla croce non se ne vedeva la punta. Mentre dal Formico il panorama è un spettacolo e io me lo voglio godere.
HA HA HA HA HAziobike ha scritto:
bellooooooooooooooooo, Ale che facciamo, ci portiamo una frizione?
![]()
Ci conto!!!CLAU77 ha scritto:Si grazie....era tra i cuscini del divano....non ti dico il nervoso, anche perchè ero già partito con la macchina quando mi sono accorto che mancava qualcosa....sarà x la prossima