Se qualkuno fosse interessato......Facciamo "VOLUME" e kiediamo a TARTA di fare un nuovo ordine....

Per ora :
1 taglia "M"
1 tagia "XL"
AVANTI IL PROX.......
X la xc "M" xc "XL" e la xc invernale (X ME) "L" confermoTARTA ha scritto:quindi, fam capì?
divisa estiva XC (pantalone + maglia) = 64,00 euri
n. 1 taglia M
n. 1 taglia XL
divisa invernale XC (pantalone + maglia) = 110,00 euri
n. 1 taglia L
maglia FR = 29,00 euri
n.
Tibe....... Martedì mi sono dimenticato di chiederti se la richiesta per le "3" divise era in porto o se per caso c'è necessità di raggiungere un "TOT"????TARTA ha scritto:quindi, fam capì?
divisa estiva XC (pantalone + maglia) = 64,00 euri
n. 1 taglia M
n. 1 taglia XL
divisa invernale XC (pantalone + maglia) = 110,00 euri
n. 1 taglia L
maglia FR = 29,00 euri
n.
hai ragione sal, e quello me lo sono preso come impegno e come regalo mio personale...Salukkio ha scritto:@tarta: ti ricordi che parlammo anche di adesivi personalizzati per telaio con il nome?
TARTA ha scritto:hai ragione sal, e quello me lo sono preso come impegno e come regalo mio personale...Salukkio ha scritto:@tarta: ti ricordi che parlammo anche di adesivi personalizzati per telaio con il nome?
provvederò, solo bianchi o neri con scritto il nome che avete pubblicato nel forum...
nei prossimi giorni bozza di approvazione qui nel forum
TARTA ha scritto:hai ragione sal, e quello me lo sono preso come impegno e come regalo mio personale...Salukkio ha scritto:@tarta: ti ricordi che parlammo anche di adesivi personalizzati per telaio con il nome?
provvederò, solo bianchi o neri con scritto il nome che avete pubblicato nel forum...
nei prossimi giorni bozza di approvazione qui nel forum
TARTA ha scritto:inseriamo nell'ordine anche i guanti estivi, visto che alcuni incontrati li vorrebbero...
l'ordine minimo sono 10 pezzi, ama quasi la metà sono già aggiudicati
Anchio un paio di guanti estivi, taglia "l"gigi.ultra ha scritto:ciao tarta se è possibile un paio di guanti estivi grassie
okTARTA ha scritto:lo smanicato è un antivento!!!