Partenza piazzale pedrengo h.07:30, sempre tempo permettendo.

[gpsies]acjpqxihbyxtrgra[/gpsies]

cinna ha scritto:... a parte quel simpaticone che s'abbronza sulla panchina di giovedì!!!!
TARTA ha scritto:cinna ha scritto:... a parte quel simpaticone che s'abbronza sulla panchina di giovedì!!!!
è una webcam.... l'è ndac
Salukkio ha scritto:ah ecco...la cache...pure io non mi capacitavo di quanta neve ci fosse ancora al Parafulmen
@Ivan: stima sull'orario di rientro?
sparavera e limitrofi?cinna ha scritto:E facciamo un giro un po' più lungo.
No facciamo il giro di tutti i bar e birrerieTARTA ha scritto:sparavera e limitrofi?cinna ha scritto:E facciamo un giro un po' più lungo.
Pensavo: Leffe - Farno - Montagnina - Morti della Montagnia - Campo d'AveneTARTA ha scritto: sparavera e limitrofi?
Menagramo...morsi ha scritto:Vediamo com'è il meteo ma non sono fiducioso...
Al limite qualcosa nei limitrofi...
Io mi sto convincendo che se non guardi le previsioni che danno pioggia, allora non piove.TARTA ha scritto:fresco, fresco... appena inserito un nuovo topic
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =47&t=1720
che mi ha distrutto la mia voglia di pedalare domenicale....
considera che probab ci son due sottogruppi...CLAU77 ha scritto:se posso quasi quasi mi aggiungo pure io per domattina....
preferisco pure io salire in auto.....dimmi a che ora che mi faccio trovare alla rotonda del bonaldi....magari mi fermo sulla dx prima del semaforo appena imboccata la valle seriana.cinna ha scritto:considera che probab ci son due sottogruppi...CLAU77 ha scritto:se posso quasi quasi mi aggiungo pure io per domattina....
io - morsi - marchino (forse) che andiamo in auto fino a leffe
ivan & co che non so se la fanno tutta in bici e quali sono i loro orari
se ci combiniamo probabile che si vada tutti assieme.
fammi sapere se vieni con noi in modo da aspettarci alla partenza.
volendo, potemmo anche incontrarci in zona bonaldi come tappa intermedia del viaggio in auto