INVITO TERREROSSE 2012 - Martedì 1 maggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
dario76
NEO
NEO
MTB: nerve am 7

Re: INVITO TERREROSSE 2012 - Martedì 1 maggio

Messaggio da dario76 »

Bel report Tarta!
Io mi son tolto un paio di pesci rossi dalle scarpe!!

Cmq non ho sussurrato, ho proprio scandito bene le parole sulla salita!!! sai, da noi in pianura...!

Ipotesi:
Se il tempo è FANTASTICO(uno spettacolo, direi, sorbole) e se la compagnia è della serie "semper alegher"
Tesi:
divertimento garantito!!
:56xx: :34xx:

Ciao.
Un uomo non smette di giocare invecchiando, ma inizia ad invecchiare quando smette di giocare!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti veri ragass :ookxx: mentre ero sotto le coperte alle 06,20 mi squilla il cell :shock: ol flinstoon mi dice che(piovee maa guarda come piiovee)!!! :( :( e allora l'unica sconsolata decisione era quella di girarmi dà destra à sinistra :dorxx: e proseguire con i sogni ancora del bike de riva!! :12xx: ero nel sooolee sabatooo!!! :dorxx: :dorxx: :dorxx: siete dei pazzi scatenati comunque!!complimenti à tooc :appxx: :appxx: :appxx: (per fortuna poi dopo pranzo una pausa di sole.1 telef e via di colpo per un'avventura che mi girava nella testolina già dà anni.(salire sulla vetta del m.gioco fino alla croce,e poi scendere in mtb dalla parte opposta!spettacolooooo) :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :cinxx: :cinxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bravi ragazzi! vedo che non avete mollato!! Complimenti!! :appxx:

Pure io, dopo una mattinata passata a San pellegrino per un torneo di calcio del figlio, alle ore 14,00 giro di telefonate e........segue......... :sorprxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Be mattinata acquosa e tanto direi,un grazie ad Elio :inkxx: per averci portato su di un nuovo sentiero da noi sconosciuto, ma percorso con tanta soddisfazione e divertimento, all'incontro ravvicinato con capriolo :sorprxx: , alla compagnia ed alla tenacia di tutti nonostante la :pioxx: scendeva a secchi......
A tutti :appxx: :appxx: e alla prox Buba :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:
gigi.ultra ha scritto:complimenti raga ma siete veramente :druxx: :inkxx:
quando entri nel tunnel, difficile uscirne...
Si dai .... é vero......Lo ammetto.......Ormai siamo dentro fino al collo...... :impxx: :impxx: ma la "MeTanFetamina" la costa de + che la "MTBstezzanina".........
E la fà mia mal..... :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Karmen76
NEO
NEO
MTB: SPECIALIZED

Messaggio da Karmen76 »

Ciao Tarta...oggi mi sono stradivertita... :happxx:
complimenti per il reportage...alla prox. :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[gpsies]kglwandfwoqypopu[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Bravi Ragazzi. Così si fa
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Ragazzi,ragazzi.........mi avete fatto venir meno a quello che per me è un valore imprescindibile quando piove durante un giretto in bici:Mai n'das a m'palciar so la bici e tantomeno il biker.Io l'avevo buttata lì l'opzione di quella discesa e vi avevo giusto condotti al suo inizio solo per scrupolo di precisione mappale.Povero me tapino,me sè ransignada so la pel mola girandomi verso la company e notando il rivolo di saliva al lato bocca e l'occhio sbarrato di alcuni di voi come già pregustando quello che di li a poco sotto un'acqua poxxx vi sareste pippati.Tra me e me...stì che i è mac,giusta conferma dal comportamento sotto la tettoia.Usti se l'ha e so,che bel.Avete entusiasmo contagioso e probabilmente anche i titubanti che ci leggono sul forum possono esserne travolti.
Attenzione però alla posologia, perchè secondo l'antica saggezza popolare l'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso...mia n'das a ciapà so ergota.

P.S.MaaaaaaaaaTarta! il tuo gps deve avere preso sù ergota.Ingrandendo la traccia, vedo che sulla salita del Moro lì sbarbelaa n'po.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

dai dai elio, che all'inizio del sentiero, fremevi anche tu per provare il brivido della discesa su fango....

certo che lì sbarbela :12xx: :12xx: :12xx:
per portal in sima ho attivato l'opzione zig zag..... :12xx: :allibxx:
e ghe det anche la deviasiù "andiamo in chiesa" :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

In due passano agevolmente il secolo ma sono sempre e soltanto dei ragazzini. :-D
Avanti così. C'é speranza e posto per tutti. :ookxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

che dire siete stati semplicemente fantastici :inkxx:
ciao a tutti :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi