domani il tempo è un po incerto! con la speranza domattina che il tempo regga un po vorrei fare un giro in città alta o maresana o pisgiù o monte canto...........o se qualcun altro ha da proporre, giusto per tener in movimento la gambetta, c'è qualcuno che mi fa compagnia? partenza dalla chiesa di lallio per le 8.30 e rientro possibilmente per le 12.00/12.30!
senti il ghismo, mi ha appena chiesto se pedalo, ma io ho il mezzo alla "giliostation"...
voleva andare sul canto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io e Dario76 domani facciamo il Canto.....Vedi i contatti sul topic "invito terre rosse" Sentiamo anke Ghismo e ci accordiamo su: dove come quando.....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto: Io e Dario76 domani facciamo il Canto.....Vedi i contatti sul topic "invito terre rosse" Sentiamo anke Ghismo e ci accordiamo su: dove come quando.....
per me va bene 8.15 al cimitero di pontida! provo a sentire il ghismo!