La guida “Manuale di Cicloescursionismo” vi svela tutti i segreti, le tecniche e indicazioni utili per vivere al meglio le escursioni in sella alla vostra passione. Dalla preparazione atletica all’equipaggiamento migliore, dall’alimentazione all’abbigliamento. E in più una sezione con i più begli itinerari cicloescursionistici d’Italia.
Per chi ama la mountain bike e per chi vuole cominciare.
In edicola con il quotidiano a soli € 8,80 in più.
mi hai anticipato.....
appena passo da un'edicola, arricchisco la biblioteca.... ma ades so piò ndò metei....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Formato 19x27 cm
tutta a colori
n. 175 pagine
ben strutturata
- IL CICLOESCURSIONISMO
- L'AMBIENTE
- LA BICICLETTA
- ABBIGLIAMENTO ED EQUIPAGGIAMENTO
- PREPARAZIONE ATLETICA
- CONOSCERE LE DIFFICOLTA'
- I FONDAMENTALI
- TECNICHE DI GUIDA
- LE REGOLE DI COMPORTAMENTO
- LE CICLOESCURSIONI - SICUREZZA E PERICOLI
- AFFRONTARE LE EMERGENZE
- ITINERARI
... insomma tutto quello che serve a chi si avvicina alla moutainbike per la prima volta....
la consiglio, anche per il prezzo 8,80 con l'eco di bergamo
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
... il cicloescursionismo è la frequentazione dell'ambiente naturale impiegando la mountain bike con finalità escursionistiche su percorsi condivisi con altri utenti...
... andare su percorsi escursionistici, implica concetti di sostenibilità, di compatibilità e di rispetto reciproco...
... nel cicloescursionismo il fine è l'andare in montagna e la bicicletta è il mezzo, non viceversa...
NELLO STILE MTB STEZZANO