Ciao a tutti i , sabato mattina 28/4 giretto maresana, pisgiu', chi volesse aggregarsi come al solito il benvenuto e se per caso conosce bene il sentiero, noi lo seguiremo.
Partenza solito Piazzale Pedrengo, h. 07:40.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Simone ha scritto:Epperche no!!! Poi domenica parto per igea marina per un torneo di volley della figlia...un pedalatone partendo da casa ci sta. (Frontizzato)
Alla faccia della MARATHON
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
dovremmo esserci anche noi in 3 ..( se non devo lavorare qualcosa di urgenza sabato mattina ) ma partiamo in bike da Pedrengo ?
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Simone ha scritto:Diamoci un punto di ritrovo, penso di trovarmi nei pressi di stezzano per le 8.30.
Fate bovis, io poi carico tutto sul garmin.
Dato che noi partiamo da Pedrengo, penso che per le h.8:50 / 9:00 di essere a ponteranica, inizio salita, per intenderci, alla baracca di legno, dove c'è il concessionario fuji bike.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Simone ha scritto:Epperche no!!! Poi domenica parto per igea marina per un torneo di volley della figlia...un pedalatone partendo da casa ci sta. (Frontizzato)
CIAO SIMONE non ci conosciamo cmq sono anch'io a igea con il camper e mi porto la bici se vuoi io sono al camperservice adriatico, appena fuori igea direzzione torrepedrera
(il cel si lascia nella sezione RISERVATO AGLI ISCRITTI)
CIAO SIMONE non ci conosciamo cmq sono anch'io a igea con il camper e mi porto la bici se vuoi io sono al camperservice adriatico, appena fuori igea direzzione torrepedrera
(il cel si lascia nella sezione RISERVATO AGLI ISCRITTI)
Ciao Gianni,la bike la lascio a casa......ho da fare i vari tornei per gli accompagnatori, volley, bocce, ping pong, eccc... ma ci si sente volentieri per una birretta
Oggi il sole ha fatto da protagonista .............mi sono abbronzato!!!
La sensazione che ho provato nel giro di oggi è stata bellissima, partire in bike da casa e completare il giro del pisgù non i miei amiconi , un grazie a tutti per la compagnia e ad Ivan per avermi "illuminato" su dakota.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bel giro con finale sui colli di bergamo, pero non mi avete fatto finire la traccia del pisgiu ' e a tutto il gruppo che si e' ritirato ,dopo che avevo fatto il guado del fiumiciattolo ,per paura di sporcarsi le ruote nel fango un caloroso ,la prossima volta prendete la bici da corsa .
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cris ha scritto:bel giro con finale sui colli di bergamo, pero non mi avete fatto finire la traccia del pisgiu ' e a tutto il gruppo che si e' ritirato ,dopo che avevo fatto il guado del fiumiciattolo ,per paura di sporcarsi le ruote nel fango un caloroso ,la prossima volta prendete la bici da corsa .
HAI RAGIONE
COMPRATEVI LE BICI DA CORSA