PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bellissimo giro. Tre anni fa ne feci una parte , partendo da Medolago all'alba giunsi a Bergamo e da lì io e altri due biker (RoTi e Yooh) partimmo alla volta del Parafulmine.
Da qua scendemmo verso Malga Longa e poi a casa verso l'ora di cena.
Non feci più un giro così lungo;se ben ricordo sfiorai la tripla cifra come chilometraggio.
la web segnala neve.... (poxxx tr_o_)
io vorrei propio pedalarlo con partenza da stezzano....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
partenza stezzano 7,00 max 7,30
con me viene il gilio, che mi ha contattato al cell..
rientro previsto a stezzano per le 16,00
nelle peggiori delle ipotesi si taglia....
al parafulmine c'è neve, ma speriamo che un po si sciolga....
dopo le 17,00 aggiornamento forum
sentiti i compagni di "pedamerende"
ore 7,00 partenza camposanto stezzano
si pedalata con l'intento di percorrere il giro completo, ma nel caso le condizioni meteo o del terreno sono avverse si effettueranno delle modifiche.
x chi si vuole aggregare sms al mio cell
Ho la bici in clinica e nelle gambe ancora dell'acido.
In più i figli mi han minacciato che se non facciamo l' orto insieme mi fanno internare.
Buona pedalata
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Al tracciatore:
Consiglio una variantina per evitare il probabile palcione salendo a piedi verso Altinello.
Arrivati in Valle Rossa proseguite verso Cene ma senza arrivarci, svolta a destra per il Monte Bo (25 minuti di salita) per poi fare la Val Asinina, divertente sentiero son canali e sponde! per poi rientrare ancora dalla ciclabile
Allego la mia traccia non del tutto chiusa ( ma il sentiero c'è tutto) http://connect.garmin.com/explore?cid=10959568
Scrivi in inizia vicino: Cene, e visualizi i miei due percorsi.....
Gran bel giro, peccato che posso solo la mattina ma è probabile che ci incontriamo,
ho organizzato un giro al Poieto, ma oggi ho proposto di cambiare e andare al farno con la neve, se accettano tutti ci andiamo e magari ci bechiamo, tieni acceso il cell Tarta.
okkio che ci sarà un po di neve...
Ciao, se non Vi scoccia Mi aggrego pure Io al tour proposto. Ci si vede domani mattina al Camposanto di Stezzano. Per ora buona serata. NB se piove ma non credo Mi giro nel letto.......
usti ci avevo fatto un bel pensierino pure io ... certo partendo molto + vicino ... le sparate di asfalto poco mi si addicono
ma invece mi ha accalappiato la moglie per il giardino ...
certo è che ora qua sta piovendo alla grande
ma da giovedì cambia musica
inkxx: peccato x le foto che non riesco a caricare causa qualita' troppo elevata comunque x causa neve:prima ci siamo fatti una discesa x noi inedita e poi cigliegina sulla torta una scalinata che:scorlazzone e scorlazzino gli fa' un baffo:quando il tarta mettera' la traccia da fare assssssolutamente discesa e scalinata neeeee!!!!!!! ronzino e company .(complimenti a tutti, ci siamo divertiti.
Bello, giornata di sole fantastico, ri bello, salita lunga e tosta con arrivo in zona nevosa, ri-ri bello, anche se con rammarico abbiamo deciso di non arrivare al rifugio Parafulmine; MA.... il sentiero del CAI fatto in tutta la sua lunghezza per scendere a valle è stato proprio una libidine. Che dire poi dei BASEI che Buba aveva in mente dalla mattina quando dalla ciclabile li aveva fotografati mentalmente e per tutto il giorno ha rimuginato su di loro, fino alla fine, quando, ce li ha fatti fare nonostante avesse un pedale mancante della parte d'appoggio e aggancio. Grazie a tutti per la giornata di MTB e alla prossima. Salutoni da Gigi. (PS, portarsi appresso moneta anche se pesante ci avrebbe permesso di bere un caffè prima del rifugio e non solo sognarlo. sarà per la prossima volta.)
...e il riflesso del sole sulla neve, ha lasciato il segno sulle mie gambette....
Quel paninozzo al salame tra le fauci del Pianura mi fa venir ancora adesso un languore indomabile, e per quel che riguarda le tue gambette, la prossima volta portati la protezione integrale come la Mia, non si abbronzeranno ma almeno non ho patito il frescolino dell'altura......
E' gia ...., tutto cominciato bene e tutto finito nel migliore dei modi ,il ritrovo, la partenza, la salita .il panorama, il , la neve, gli AMICI, che non ti abbandonano mai anche nei momenti di fatica e dolore, la discesa, la scalona, ed il brindisi finale che con noi ( Mtb stezzano ) non manca mai......
e alla prossima avventura....... Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
complimenti à tutti,vedo che vi siete divertiti alla grande,braeee!!!!(dopo là fatica e il dolore,cè là soddisfazione dai!!!certo che di neve ce nera pure lì(anzi bianca)