sabato 21 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Re: sabato 21 pomeriggio

Messaggio da cinna »

no limit ha scritto:be raga io e Gianni una volta abbiamo fatto la discesa dal monte tesoro, e concordo con MTB explorer nel dire che il gioco non vale la candela :noxno: ma giunto a questo punto se non lo fai ti rimarrà il dubbio per sempre ,del tipo chissà com'era, c'e l'avrei fatta , sono un manico :appxx: per cui provaci :twisted: :twisted: :twisted: io vado domenica ciao :ciaxx: :ciaxx:
Esatto. Tutto sommato non è che sia così critico tecnicamente, ma il problema è che si passa più tempo a spingere che a scendere...
Ciò non toglie che l'ho fatto ma non è uno di quei posti dove non tornerei.
Per fare un esempio, visto che Alfred c'era, al tracciolino l'ultima discesa che da S Giorgio scende con quei tornanti incazzati l'ho fatta (metà a piedi) ma non la rifarei.
Il giro al Tesoro probabilmente si...
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

cinna ha scritto:
no limit ha scritto:be raga io e Gianni una volta abbiamo fatto la discesa dal monte tesoro, e concordo con MTB explorer nel dire che il gioco non vale la candela :noxno: ma giunto a questo punto se non lo fai ti rimarrà il dubbio per sempre ,del tipo chissà com'era, c'e l'avrei fatta , sono un manico :appxx: per cui provaci :twisted: :twisted: :twisted: io vado domenica ciao :ciaxx: :ciaxx:
Esatto. Tutto sommato non è che sia così critico tecnicamente, ma il problema è che si passa più tempo a spingere che a scendere...
Per fare un esempio, visto che Alfred c'era, al tracciolino l'ultima discesa che da S Giorgio scende con quei tornanti incazzati l'ho fatta (metà a piedi) ma non la rifarei.
Ed è tutto dire!
@tintore: lasciamo stare le varianti e facciamo il giro già tracciato, se poi ci mettiamo che smonterò dalla notte preferisco non esagerare!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

cinna ha scritto:
tintore73 ha scritto:
E noi che siamo tintorezz e afredozz cosa faremo?
Nella peggiore delle ipotesi fate quello che faccio io... guardo loro, sorrido, scendo dalla bici e mi faccio qualche passaggio a piedi...

bravo @cinna ... questo è lo spirito che mi piace ... :cinxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

cinna ha scritto:
in discesa, direzione Pertus > Sacrario > Tesoro > ecc ..., i tratti da fare a piedi sono pochi causa mia incapacità ... ma a mio giudizio tutta quella fatica in salita per quei pochi tratti in discesa non la valgono e in direzione contraria ... anche ... :noxno: inoltre vi sono anche tratti in piano assolutamente non pedalabili che spezzano gambe e fiato
in più io ho percorso anche il tratto su al Pizzo prima di scendere al passo di Valcava, ed anche questa salita l'ho fatta a spinta
Non conosco la discesa fatta da voi al Tracciolino e quindi nn posso pronunciarmi ....... ma di sicuro come ho già detto la traversata in oggetto con la bike nn mi vedrà molto presto :impxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Ragazzi alla fine abbiamo fatto il giro senza nessuna variante, salita piuttosto agevole fino alle antenne di Valcava, dove abbiamo trovato freddo e neve, poi la prima parte di discesa che é la ormai classica "Opreno", piuttosto umida e piena di corridori causa gara podistica, ma tutto sommato piuttosto agevole.
Poi traverso in costa, molto a spinta a causa del fondo, fino a Colle Pedrino e da lì altra discesa, a me sconosciuta, molto molto bella, veloce e scassata al punto giusto! Ultimo pezzo poi su ripidoni umidi e viscidi, dove ci siamo dilettati nella "sacra arte" del drifting, con una mia performance di slalom/derapata SEMI controllato tra gli alberi dal quale ne sono uscito indenne e con qualche capello bianco in più!!!
La prossima volta direi di provare a salire fino a Colle Pedrino e buttarsi giù per l'ultimo tratto di questo giro, secondo me merita.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti al duo! :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

lo conosco benissimo quel sentiero e li ci ho lasciato qualche millimetro di pelle (era bagnato) peccato che duri troppo poco calcolando il sacrificio della salita a colle pedrino ma una volta lo facciamo in compagnia, bravi :appxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Condivido l'opinione di Alfredo la discesa da colle pedrino è quella che rientra piu' nei miei standard di divertimento , la parte alta è piu' da nolimit/gianni/mu .
Mi sa pero' che con questa discesa mi sono giocato un mio vecchio amico che ho invitato alla gita.
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

tintore73 ha scritto:Condivido l'opinione di Alfredo la discesa da colle pedrino è quella che rientra piu' nei miei standard di divertimento , la parte alta è piu' da nolimit/gianni/mu .
Mi sa pero' che con questa discesa mi sono giocato un mio vecchio amico che ho invitato alla gita.
E ti credo, col giro che gli hai fatto fare come"battesimo"! :12xx:
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Alfred ha scritto:Ragazzi alla fine abbiamo fatto il giro senza nessuna variante, salita piuttosto agevole fino alle antenne di Valcava, dove abbiamo trovato freddo e neve, poi la prima parte di discesa che é la ormai classica "Opreno", piuttosto umida e piena di corridori causa gara podistica, ma tutto sommato piuttosto agevole.
Poi traverso in costa, molto a spinta a causa del fondo, fino a Colle Pedrino e da lì altra discesa, a me sconosciuta, molto molto bella, veloce e scassata al punto giusto! Ultimo pezzo poi su ripidoni umidi e viscidi, dove ci siamo dilettati nella "sacra arte" del drifting, con una mia performance di slalom/derapata SEMI controllato tra gli alberi dal quale ne sono uscito indenne e con qualche capello bianco in più!!!
La prossima volta direi di provare a salire fino a Colle Pedrino e buttarsi giù per l'ultimo tratto di questo giro, secondo me merita.
Ottimo, complimenti... Il Tesoro aspetterà, magari invano... ;-)

Relativamente la citazione in rosso, è evidente che ne so qualche cosa!!! :D :D :D
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

@Cinna: ricorda che il capello bianco ha il suo fascino, su questo siamo avvantaggiati! :D
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

tintore73 ha scritto:Condivido l'opinione di Alfredo la discesa da colle pedrino è quella che rientra piu' nei miei standard di divertimento , la parte alta è piu' da nolimit/gianni/mu .
AAAAaaaaaa....... Adesso ho capito........ :lol: :lol: Stai selezionando i soldatiiii........ :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Mi spiace ma con me hai ottenuto l'opposto :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: ora sono ancora + stimolato a superare certe mie paure.....
Ok dai.....Accetto :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Mercoledì 6 in giro col camper????? Se non hai niente in programma ...... Fam saì ergot :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

@serper: bravo, hai capito benissimo, la sua è una sorta di terapia d'urto, o scappi o ti ammali!!!!!7
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

facile entrare nel tunnel... e quando sei dentro non ne esci più.... :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

SERPER ha scritto:
AAAAaaaaaa....... Adesso ho capito........ :lol: :lol: Stai selezionando i soldatiiii........ :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Mi spiace ma con me hai ottenuto l'opposto :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: ora sono ancora + stimolato a superare certe mie paure.....
Ok dai.....Accetto :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Mercoledì 6 in giro col camper????? Se non hai niente in programma ...... Fam saì ergot :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

Mercoledi sono a casa ma penso di non uscire ... magari se viene un po' di sole mercoledi' o giovedi provo a pensare a una notturna.
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
E già........ Me sà ke so det in pieno!!!!
Ma a San Patriniano non ci vado (se non x qualke epic tour)
Anzi..... Spero di restare "MTBSTEZZANTOSSICODIPENDENTE"
:happxx: :happxx: :happxx: :druxx: :happxx: :druxx: :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi