anche solo un giro sui colli e scalette di BG ?
dopo tutto danno meno di un mm di pioggia domattina.....

morsi ha scritto:Io faccio questa proposta
se mi combaciano un paio di situazioni, anche per me il sabato pomeriggio è buono...Simone ha scritto:Questo sabato mattina ho da fare, però nel pomeriggio un bel giretto me lo faccio![]()
agiac99 ha scritto:Ivan, visto che siamo in due, tu prendi la bici infangata e io la bionda, pure lei infangata .....![]()
Diciamo alle 9.30 (puntuali) in colle aperto, visto che saliamo da lati opposti ?
gigi.ultra ha scritto:agiac99 ha scritto:Ivan, visto che siamo in due, tu prendi la bici infangata e io la bionda, pure lei infangata .....![]()
Diciamo alle 9.30 (puntuali) in colle aperto, visto che saliamo da lati opposti ?
![]()
ci sono anche io domani
e poi... alfred sul resegone...Mù7 ha scritto:Un guasto classico. Da quando successe a me ne ho sempre uno di scorta nello zaino.
Una volta a un amico di terre rosse accorciammo la catena con falsa maglia su un rapporto pedalabile e concluse il giro.
TARTA ha scritto:comunque, in tre ci siamo in parte riusciti,,,
partiti da stezzano io buba pianura, alle 14,10
siamo rimasti 30 minuti sotto il tetto del distributore di via san bernardino, poi appena il tempo è cambiato, via lungo i soliti sentieri di cittò alta...
bella infaqngata... per poi tornare a stezzano ancora sotto la pioggia
TARTA ha scritto:comunque, in tre ci siamo in parte riusciti,,,
partiti da stezzano io buba pianura, alle 14,10
siamo rimasti 30 minuti sotto il tetto del distributore di via san bernardino, poi appena il tempo è cambiato, via lungo i soliti sentieri di cittò alta...
bella infaqngata... per poi tornare a stezzano ancora sotto la pioggia