Design del prodotto industriale e ricerca tecnologica dei flat:
http://www.bikerumor.com/2012/04/10/ske ... more-42175
Chiaramente per gli appassionati del settore.
ARTE ALLO STATO PURO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: ARTE ALLO STATO PURO
Boh. Noi alla Brembo scolpiamo i masselli dal pieno solo se i numeri non giustificano la fabbricazione degli stampi,
Quindi prevalentemente in ambito racing dove la continua evoluzione del prodotto e la necessità di garantire determinate deformazioni plastiche durante l' utilizzo rendono impossibile ottimizzare il processo in quella direzione.
Nel caso di pedali e corone standard mi sembra un inutile esercizio di stile atto a giustificare lo spropositato prezzo a cui verranno proposti.
Poi che si tratti di una forma di arte mi trova d' accordo.
Quindi prevalentemente in ambito racing dove la continua evoluzione del prodotto e la necessità di garantire determinate deformazioni plastiche durante l' utilizzo rendono impossibile ottimizzare il processo in quella direzione.
Nel caso di pedali e corone standard mi sembra un inutile esercizio di stile atto a giustificare lo spropositato prezzo a cui verranno proposti.
Poi che si tratti di una forma di arte mi trova d' accordo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Re: ARTE ALLO STATO PURO
A poi se son prototipi cambia tutto. Scusate.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)