Anticipando il maltempo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Anticipando il maltempo
Ecco chi erano i doppia coppia che sulle 8.00 passate da poco pedalavano in quel di Sorisole.Quello che pedalava pontificando e con una mano sola,identificato come compaesano è stato risparmiato dal caz..one visto anche quello che l'aspettava.Nel proseguo della gita festiva co la moer,risalendo verso il Canto Alto e ripassando sul sentiero da voi così baldanzosamente risalito pochi giorni prima,un pensiero comprensivo alla vostra fatica de fò de co.
ho anticipato il maltempo di stasera tentando di ripercorrere le vostre gesta...cinna ha scritto:http://www.openstreetmap.org/?lat=45.75 ... 6&layers=Mmarchino ha scritto:PS: qual'è il nuovo sentiero?
Quello che si vede scendere a dx del monte Lumbric tra il 113 e il 220...
purtroppamente una pioggerella infida mi ha colto mentre salivo sul sentiero 113 verso il Camblì.
aderenza nulla già sulle rampe ciotolate in salita.
ho provato il vostro sentiero ma le prime pietrone erano viscidissime, allora ho fatto dietrofront per un tratto sul 113 e poi mi sono buttato in un sentiero a sx dopo un duecento metri.
sentiero bello anche quello, più drenante e più asciutto perchè passa in una abetaia fitta.
comunque inkazzatello anche quello e sbocca a un certo punto in quello che avete fatto voi.
poi risalita alla forcella e giù a boscalgisi, nel mentre il maltempo è arrivato e zò acqua!

arrivato alla macchina fradicio ma soddisfatto...
dxx ti vede, àsen!
bella marchino lo abbiamo visto anche noi quello , la prox proviamo anche quellomarchino ha scritto:cinna ha scritto:ho anticipato il maltempo di stasera tentando di ripercorrere le vostre gesta...marchino ha scritto:.
purtroppamente una pioggerella infida mi ha colto mentre salivo sul sentiero 113 verso il Camblì.
ho provato il vostro sentiero ma le prime pietrone erano viscidissime, allora ho fatto dietrofront per un tratto sul 113 e poi mi sono buttato in un sentiero a sx dopo un duecento metri.
sentiero bello anche quello, più drenante e più asciutto perchè passa in una abetaia fitta.
comunque inkazzatello anche quello e sbocca a un certo punto in quello che avete fatto voi.
poi risalita alla forcella e giù a boscalgisi, nel mentre il maltempo è arrivato e zò acqua!![]()
anchi sono partito da casa alle 17.00 ma sono ritornato marrone e bagnato , però siamo andati e il maltempo anitcipato abbiamo neeee
dai per questa settimana e finito ci sentiamo x la prox brao
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Brao Marchino!! Come ha detto l'Ale, la prox puntiamo a fare quello...marchino ha scritto: ho anticipato il maltempo di stasera tentando di ripercorrere le vostre gesta...
poi risalita alla forcella e giù a boscalgisi, nel mentre il maltempo è arrivato e zò acqua!![]()
secondo me per fare tutta la discesa bisogna arrivare al Camblì, aggirare a nord a mezzacosta il monte Lumbric e arrivare in località Galusù.
ieri ci ho provato ma ha cominciato a piovere

dxx ti vede, àsen!
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Non so se ho ben capito quello che intendi, ma con Martello e Nenio siamo scesi dai Prati Parini lungo il sentiero 113 fino al Camblì e poi da lì siamo scesi alla Forcella sopra il pisgiù....marchino ha scritto:secondo me per fare tutta la discesa bisogna arrivare al Camblì, aggirare a nord a mezzacosta il monte Lumbric e arrivare in località Galusù.
Il sentiero dai Prati Parini al Camblì non è adatto alle MTB; parecchi tratti esposti (un po' troppo pure), un sacco di passaggi che vanno scavalcati bici alla mano, non è molto in discesa... insomma, fatto l'ho fatto, ma "perseverare è diabolico!!!"...
No io dico di arrivare al cambli in salita spingendo... una volta li aggirare il lumbric etc etc etc
Ultima modifica di marchino il 12/04/2012 13:11, modificato 1 volta in totale.
dxx ti vede, àsen!
-
- DOCTOR
concordo con Cinna : il sentiero 113 dalla corna dell' Uomo (dopo i prati Parini) alla forcella del Camblì e poco praticabile....
mentre una traccia "sana" dice che salendo dai Prati parini fino alle pendici del m.te Canto Alto si puo' prendere il 220 e scendere BENE (almeno per voi...) fino alla Forcella del Cambli' per poi continuare la discesa tecnica sempre sul 220...
mentre una traccia "sana" dice che salendo dai Prati parini fino alle pendici del m.te Canto Alto si puo' prendere il 220 e scendere BENE (almeno per voi...) fino alla Forcella del Cambli' per poi continuare la discesa tecnica sempre sul 220...
Marco
the webmaster di www.ruotegrasse.it
il sito di chi ama la bici lontano dall' asfalto...
Ma certo.Ha perfettamente ragione Marco.Giusto Pasquetta ho percorso dopo anni il 113 che parte poco sopra il Roccolo del Fontanone,anni fa in bici(che coioni) ora giudizio riconfermato.Quello sano il 220 parte sotto il capanno scendendo dal Canto.
Quello che dice Marchino aggira da nord il Lumbric fino alla piazzola per gli elicotteri,poi da lì ci si ricollega al sentiero che sale dal 113 verso la cima.Altra opzione è l'integrale del 220 che riparte dalla valletta della Forc. del Camblì,primo tratto parecchio trialistico ma poi attraverata la valletta dopo il passaggio delle roccie diventa intrigante fino all'arrivo nei pressi della cappella degli alpini.
Quello che dice Marchino aggira da nord il Lumbric fino alla piazzola per gli elicotteri,poi da lì ci si ricollega al sentiero che sale dal 113 verso la cima.Altra opzione è l'integrale del 220 che riparte dalla valletta della Forc. del Camblì,primo tratto parecchio trialistico ma poi attraverata la valletta dopo il passaggio delle roccie diventa intrigante fino all'arrivo nei pressi della cappella degli alpini.
-
- DOCTOR

comunque QUI trovate la parte che vi interessa !!
ps : non guardate gli autori, ma quando li ho contattati mi hanno detto che l' hanno fatta tutta in sella ... con la FRONT !!
Marco
io stasera se il tempo regge ci riprovo a: "aggirare da nord il Lumbric fino alla piazzola per gli elicotteri,poi da lì ci si ricollega al sentiero che sale dal 113 verso la cima"
poi due metri dopo aver incrociato il 113 ancora giù fino alla cappelletta degli alpini.
se qualcuno si aggrega ore 18 circa all'oratorio di Petosino.
ciao
@Marco: (ho visto i nomi della tua traccia, non fatico a credere che l'abbiano fatta in sella con la front, mi piacerebbe vederli dal vivo per vedere come cavolo fanno!)
poi due metri dopo aver incrociato il 113 ancora giù fino alla cappelletta degli alpini.
ciao

@Marco: (ho visto i nomi della tua traccia, non fatico a credere che l'abbiano fatta in sella con la front, mi piacerebbe vederli dal vivo per vedere come cavolo fanno!)
dxx ti vede, àsen!
mi sa che ti faccio cumpa stasera se regge il tempo , speriamo che con sto sole asiughi eeeee potamarchino ha scritto:io stasera se il tempo regge ci riprovo a: "aggirare da nord il Lumbric fino alla piazzola per gli elicotteri,poi da lì ci si ricollega al sentiero che sale dal 113 verso la cima"
ciao
ti smessagioooo più tardi ciao....

questa sera anche io e cesare proviamo ad approfittare della tregua concessa dal maltempo e ci facciamo un giretto in valle con partenza da serina verso le 18.30/19.00..........speriamo regga.....
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
un trio del genere, è da vederemarchino ha scritto:@Marco: (ho visto i nomi della tua traccia, non fatico a credere che l'abbiano fatta in sella con la front, mi piacerebbe vederli dal vivo per vedere come cavolo fanno!)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mai nome fu piu azzeccato....
anche stasera il maltempo anticipato abbiamo , grazie a marchino per la cumpa al terreno molto buono che ci ha permesso ti portare le ossa intere a casa.....
adesso vediamo se giove ci fa fare un giretto nel prossimo week ciao raga buona notte

anche stasera il maltempo anticipato abbiamo , grazie a marchino per la cumpa al terreno molto buono che ci ha permesso ti portare le ossa intere a casa.....

adesso vediamo se giove ci fa fare un giretto nel prossimo week ciao raga buona notte

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
maltempo fregato anche oggi!
maresana - croce di legno - tornantini - risaliti leggermente verso dx per poi fare il calvarola...
rocce asciutte terra un pò umida ma pensavo peggio.
prima delle otto eravamo già alla birra!
oohhh yess
grazie Martello per la compagnia, per avermi fatto da guida e per la birra, la prossima volta lo porto il portafoglio nè
siete tutti invitati...
maresana - croce di legno - tornantini - risaliti leggermente verso dx per poi fare il calvarola...
rocce asciutte terra un pò umida ma pensavo peggio.
prima delle otto eravamo già alla birra!
oohhh yess
grazie Martello per la compagnia, per avermi fatto da guida e per la birra, la prossima volta lo porto il portafoglio nè

siete tutti invitati...

dxx ti vede, àsen!
Sei fritto. porta la carta di credito, anzi, il libretto degli assegni

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao raga ma questa sett mi sa che non si anticipa un g@zzo
comunque se uscite ciamatemi naaaaa ciao belliiii...
comunque se uscite ciamatemi naaaaa ciao belliiii...

domani secondo me.... ricordo che offro la birra!
chi non viene stavolta... nisba
chi non viene stavolta... nisba

dxx ti vede, àsen!
Scrivere quando e come. Non si sa mai.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Io son in Puglia, quindi niente bike e birra ma mi son promesso di fare oggi e mercoledì in palestra.
ore 18.00 circa bar di legno destinazione pisgiù - camblì verso l'infinito e oltre!
dxx ti vede, àsen!
Ok. Ci sono ma le 18 mi stanno strette. 18.30 é un problema?
fammi un colpo di telefono quando sei in zona colli di BG io parcheggio alle 18.00 al capolinea e poi comincio ad infangarmi un po sui sentierini.
da adesso scrivimi al cell perchè non posso vedere il forum oggi pomeriggio. ciao
da adesso scrivimi al cell perchè non posso vedere il forum oggi pomeriggio. ciao
dxx ti vede, àsen!