Anticipando il maltempo

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Anticipando il maltempo

Messaggio da Mù7 »

Chi stasera ha voglia di fare una pedalata con partenza verso le 18?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Re: anticipando il maltempo

Messaggio da marchino »

io alle 18.00 non riesco, ma se vuoi posso intercettarti da qualche parte verso le 18.30 venendo in auto.
fammi sapere anche via sms
dxx ti vede, àsen!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Chi volesse unirsi a noi due su faccia trovare alla Madonna della castagna alle 18.45. Io passerò da Lallio verso le 18.10/15
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Un grazie a Marchino per la compagnia di ieri sera e per avermi fatto fare una discesa inedita dalla forcella del sorriso.
Una discesa di quelle che fan sudare come piacciono a me.
Purtroppo abbiam dovuto rinunciare a una risalita al Pisgiú per limiti di orario ma il tempo non é mancato per una buona :cinxx:
Partito alle.18 e rientrato alle 22.30 proprio mentre cominciava a piovere nella parte nord di Bergamo.
Quindi missione compiuta. :ookxx:
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Un grazie a Marchino per la compagnia di ieri sera e per avermi fatto fare una discesa inedita dalla forcella del sorriso.
Una discesa di quelle che fan sudare come piacciono a me.
Purtroppo abbiam dovuto rinunciare a una risalita al Pisgiú per limiti di orario ma il tempo non é mancato per una buona :cinxx:
Partito alle.18 e rientrato alle 22.30 proprio mentre cominciava a piovere nella parte nord di Bergamo.
Quindi missione compiuta. :ookxx:
grande MU e grande marchino la forcella del sorriso e proprio una bella iNkazzata discesa .... :corxx:

MIIII quanto ho risicato ieri sera quando ti ho visto bardato pedalare per mozzo , quasi quasi speravo che forassi ... :testxx: :mrgreen: :mrgreen: SORRY
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
marchino
NEO
NEO

Messaggio da marchino »

grazie a te per la compagnia e per la birra, la prossima volta mi studio meglio il modo di arrivare al pisgiù senza perdere quota.
alla prossima!
dxx ti vede, àsen!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Fino a 5 anni fà era un fior di discesa con i toboga e i tratti rocciosi molto meno scavati rispetto allo stato attuale,tantevvero che arrivati giù in fondo denac a la stala giravi a destra e percorrevi tutto il tratto della valle del Morla fino sotto al compluvio del Canto,poi guado e via sulla destra orografica (bel senter) e poi sulla gippabile fino alla cappella degli alpini e poi su in cima la Forcella e poi e poi e poi.....
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

marchino ha scritto:grazie a te per la compagnia e per la birra, la prossima volta mi studio meglio il modo di arrivare al pisgiù senza perdere quota.
alla prossima!
IO IO IO.... :contxx: :12xx: la conosco io la variante anzi 2
se vuoi fare forcella sorriso +pisgiù oppura taglio e risalita alla locanda del moro con discesa agostini fig@ta
dai la prossima vengo con voi ciao belliii
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

:sorprxx:
m@rtello ha scritto:
marchino ha scritto:grazie a te per la compagnia e per la birra, la prossima volta mi studio meglio il modo di arrivare al pisgiù senza perdere quota.
alla prossima!
se vuoi fare forcella sorriso +pisgiù oppura taglio e risalita alla locanda del moro con discesa agostini fig@ta
SLURP SLURP :sorprxx: roba da sbavo. Non ci starebbe sabato mattina?
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto::sorprxx:
m@rtello ha scritto:
alla prossima!
SLURP SLURP :sorprxx: roba da sbavo. Non ci starebbe sabato mattina?
se frafra mi rida la bike possiamo accenderlo
però una cosa veloce che poi devo andare in montagna
vediamo il tempo io ci sono ciao cuggio
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

:mrgreen: :ookxx: :corxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Diamo forma all'uscitina. Ore 7.30 al bar di legno?
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Diamo forma all'uscitina. Ore 7.30 al bar di legno?
per me ok , se passi da mozzo in bike andiamo insieme fan sai ciao
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ok. parto da Stezzano alle 6.45.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Che vi devo dire?
Che stamattina in compagnia di M@rtello, Cinna e Tommy in 2 ore e poco più ci siam fatti dal bar di legno alla forcella del Camblì, discesa da sentiero inedito che ci ha riportati alla Chiesina in cima alle rampe lastricate dopo la trattoria, risalita a destra sulla comoda sterrata dove dopo il primo ripido abbiam preso il traversino per il pistino dh degli amici di Sorisole e di lì giu a tuono.
Il fondo umido era in condizioni perfette, compatto come non è quando è secco e polveroso, le rocce perfettamente asciutte e le ruote volavano alla minima occasione.
Un giro in perfetto stile enduro che alle 10.15 ci vedeva gia seduti a gustare una perfetta birra offerta dal mio Cugio.
Stamattina un sacco di escursionisti ci hanno incrociato e con tutti abbiam convenuto che una pasquetta meglio di così non si può.
Poi segnalo una signora che abbiamo inrociato due volte sulla sterrata dopo la chiesina.
Cosa aveva di speciale? Ma niente a parte le Sessanta primavere nello zaino sullo spalle, il sorriso di chi si sta divertendo e un trial datato ma non troppo sotto alle chiappe. :corxx:
Sono giornate come queste che mi danno l'impressione che vale la pena dannarsi per vivere.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

.........Poi segnalo una signora che abbiamo inrociato due volte sulla sterrata dopo la chiesina.
Cosa aveva di speciale? Ma niente a parte le Sessanta primavere nello zaino sullo spalle, il sorriso di chi si sta divertendo e un trial datato ma non troppo sotto alle chiappe.
Sono giornate come queste che mi danno l'impressione che vale la pena dannarsi per vivere..........
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: Saggio.... molto saggio.... :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Che vi devo dire?
Che stamattina in compagnia di M@rtello, Cinna e Tommy in 2 ore e poco più ci siam fatti dal bar di legno alla forcella del Camblì, discesa da sentiero inedito che ci ha riportati alla Chiesina in cima alle rampe lastricate dopo la trattoria, risalita a destra sulla comoda sterrata dove dopo il primo ripido abbiam preso il traversino per il pistino dh degli amici di Sorisole e di lì giu a tuono.
Il fondo umido era in condizioni perfette, compatto come non è quando è secco e polveroso, le rocce perfettamente asciutte e le ruote volavano alla minima occasione.
Un giro in perfetto stile enduro che alle 10.15 ci vedeva gia seduti a gustare una perfetta birra offerta dal mio Cugio.
Stamattina un sacco di escursionisti ci hanno incrociato e con tutti abbiam convenuto che una pasquetta meglio di così non si può.
Poi segnalo una signora che abbiamo inrociato due volte sulla sterrata dopo la chiesina.
Cosa aveva di speciale? Ma niente a parte le Sessanta primavere nello zaino sullo spalle, il sorriso di chi si sta divertendo e un trial datato ma non troppo sotto alle chiappe. :corxx:
Sono giornate come queste che mi danno l'impressione che vale la pena dannarsi per vivere.
BELLA SIMO come non quotarti , e poi il mio cappottona alla fine di tutto che bigolll... :mrgreen: :ookxx:
proprio bello il nuovo sentiero da rifare asciutto e senza pedoni , e visto iol brutto che sta arrivando domani mi faccio una tardona in maresana chi viene io sono pronto per le 17.45
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Che stamattina in compagnia di M@rtello, Cinna e Tommy in 2 ore e poco più.....
Bel giro, mi son divertito e un ringraziamento a tutti della compagnia e al buon Martello della birra....
Ho avuto un po' di dolore alla spalla ieri pomeriggio, ma ne è cmnq valsa la pena.
Alla fine, visto che il freno non ne voleva sapere di lavorare come si deve e visto che ormai ero al limite, ho cambiato le pastiglie... mi pare che la situazione sia migliorata... tocca andare a breve a vedere se ora frena bene... :)
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

cinna ha scritto:
Che stamattina in compagnia di M@rtello, Cinna e Tommy in 2 ore e poco più.....
Bel giro, mi son divertito e un ringraziamento a tutti della compagnia e al buon Martello della birra....
Ho avuto un po' di dolore alla spalla ieri pomeriggio, ma ne è cmnq valsa la pena.
Alla fine, visto che il freno non ne voleva sapere di lavorare come si deve e visto che ormai ero al limite, ho cambiato le pastiglie... mi pare che la situazione sia migliorata... tocca andare a breve a vedere se ora frena bene... :)
teniamo buono il nome del put e stasera anticipiamo il temporalù di domani
ci vediamo per una maresanata dai ci vediamo al santuario se riesci presto 17,30 poi decidiamo dove scendere
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

m@rtello ha scritto: teniamo buono il nome del put e stasera anticipiamo il temporalù di domani
ci vediamo per una maresanata dai ci vediamo al santuario se riesci presto 17,30 poi decidiamo dove scendere
Mi spiace Ale ma ci son i bimbi a casa e mi fa ancora male la spalla... meglio se la lascio risposare ancora qualche gg...
Il punt teniamolo buono cmnq!!

marchino
NEO
NEO

Re: Anticipando il maltempo

Messaggio da marchino »

f@iga se me lo dicevate venivo anche io ieri! comunque stasera anticiperò anche io il maltempo però un pò più tardi del Martello.
chi vuole unirsi mi facci sapere...
PS: qual'è il nuovo sentiero?
dxx ti vede, àsen!
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

marchino ha scritto:f@iga se me lo dicevate venivo anche io ieri! comunque stasera anticiperò anche io il maltempo però un pò più tardi del Martello.
chi vuole unirsi mi facci sapere...
PS: qual'è il nuovo sentiero?
siamo saliti al pisgiù poi abbiamo preso il sentiro 113 mi pare che va alla forcella del camblì
prima della forcella vedrai che si stacca un sentiero a destra che scende e arriva dietro il monumento dei fanti dove cè il parcheggio
non è lungo ma molto tennico e vario da fare asiutto però
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Anch'io a fare il bravo papà oggi e a riposare in previsione della notturna alla Brembo.
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

marchino ha scritto:PS: qual'è il nuovo sentiero?
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.75 ... 6&layers=M

Quello che si vede scendere a dx del monte Lumbric tra il 113 e il 220...

marchino
NEO
NEO

Messaggio da marchino »

grazie :cinxx:
dxx ti vede, àsen!
Rispondi