io non riesco ad esserci a stezzano per impegni calcistici ma vi raggiungo volentieri al beer fest.. , comunque ci sentiamo mercoledi
@TARTA: portami la maglietta! appena è possibile la sfoggiamo subito.
webmaster marco ha scritto:.. e se c' è posto mi aggiungo anch' io !!
Credo che la Sua altissima carica istituzionale nell'ambito della mtb circoscrizionale le consenta di godere di due mani di riguardo(una di dietro e una davanti). Perciò sarà mio privilegio e dovere intercedere per lei innanzi agli organizzatori del consesso,facendo in modo che le venga assegnato una poltronissima di platea per potersi così assidere alla destra del Padre e pò pagà de bif.
Cavoli! ho un cliente proprio stassera che si deve far prendere le misure per un telaio..
Non penso di liberarmi in tempo per arrivare in orario.. mi aggiornerete se non ci vediamo..
1.
Alla signora Laura Lorandi, che ha ben dettagliato il contenuto del libro da lei pubblicato
dal titolo "Verso San Vigilio" che raccoglie immagini, testi e poesie, dedicate al monte cittadino.
2.
Ai relatori della serata, che inizialmente presi dall'emozione, hanno poi saputo coinvolgere i presenti.
3.
Allle "rocce" del Mtb Stezzano, sempre presenti ad ogni iniziativa, anche al di fuori delle pedalate.
4.
Agli amici di A.RI.BI, che con la loro presenza e quella dell'inossidabile Franco, hanno rimarcato un connubbio nato qualche mese fa.
5.
A tutti i partecipanti, ciclisti e non, stezzanesi e non... che hanno dimostrato interesse per l'argomento proposto.
6.
Al Comune di Stezzano, che ha messa a disposizione la sala multimediale.
7.
Al rappresentante della Pro-Loco di Stezzano, che incuriosito, ha voluto partecipare alla serata.
8.
All'incaricato dal gruppo Alpini, che pazientemente ha aspettato la fine della serata, oltre il termine stabilito.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dai tarta piantala fò, che dopo a casa ci credono....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Spero che gli argomenti trattati siano stati esposti con sufficiente chiarezza. Nel caso di dubbi ci sono sempre le apposite sezioni del forum per approfondire.
tenetevi caldi....
si replica, forse sul palco di Hollywood
Antonio ha scritto:Complimenti per l'iniziativa e grazie ai monitori per l'interessante lezione.
caspita non ti sei presentato e quindi non ti ho riconosciuto...
Antonio ha scritto:Complimenti per l'iniziativa e grazie ai monitori per l'interessante lezione.
caspita non ti sei presentato e quindi non ti ho riconosciuto...
ero in incognita se ti ricordi ero quello con la giacca militare.
Scusa se non mi sono presentato, sono un pò in aria per problemi di lavoro (fortunatamente x troppo) e mercoledì ero messo abbastanza male, altrimenti sarei venuto volentieri al doposcuola per conoscervi.
Comunque non mancherò alla prossima.
Grazie ancora per l'iniziativa.
Non correre mai più veloce del tuo Angelo Custode.