pAROLE SANTE DEL MARTELLO,STAMANE PROPIO UN BEL GRUPPONE DI SCALMANATI CHE FINO à STAMANE CONOSCEVO SOLO VIA AVATAR GRUPPONE CHE TRà UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA SIAMO ARRIVATI Sù AL SANT ANTONE SENZA FATICA,ANZI ANCORA PIù Sù POI,MIA CONTEC!!! POI Dà Là IN CIMA SPETTACOLO FINO AL ROYAL PER UNA MERITATA BIRRACCIA,CHE LAUUURRR!!!!!! COMPLIMENTI à TUTTI UN SABATO BEESTIIAALEEE
le poche foto che ho fatto durante l'uscita di ieri........tanto c'era il mù che le faceva, di fare le ha fatte ma avrete già letto non le vedremo mai, comunque una bella foto di gruppo c'è e che gruppo! tanta gente nuova per me e ancora una volta tutta gente che va in giro in bike con l'unico scopo di divertirsi
comunque il casarielli e non cassarielli e lo avevamo documentato con la macchina del mù è già bello impegnativo di suo ma preso dal xxl diventa davvero duro, io sono arrivato demolito! comunque tutto molto bello alla prossima!
u la madòna, l'è na squadrà de balù....
no ho sbagliato... de "sbalù"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ma il simpaticone col forcone l'avete incontrato o si riesce a tenersene debitamente alla larga?
No, perché la volta dello Zucco ero il primo davanti e mi ha un po' preso alla sprovvista (me la son fatta sotto) quando mi ha fermato urlando con quell'arnese in mano.....
Mi hanno fatto partecipe del segreto dei templari dello Zucco...Un sentiero che lo schiva e ti porta indenne giù al cimitero di S.Antonio.
Come vedrai dalla traccia, lo Zucco lo abbiamo visto da lontano.
Siamo saliti da Catramerio tramite sterrata bella ripida, che tu
conoscerai certamente, fino a una Chiesetta. Qui abbiamo girato a
destra in un traverso in salitanto e scendipoco e poi tenendo la
destra con 20 minuti a spinta abbiam raggiunto la sella che ci ha
permesso di scendere, tenendo la destra a tutti i bivi (a uno di
questi a quanto pare se fossimo andati a sx avremmo invaso il terreno
dal folle proprietario), a intercettare il classico sentiero in fronte
alla chiesa di S. Antonio A. che gli escursionisti utilizzano per
salire allo Zucco.
Effettivamente si è trattato di un periplo destroso con salita corta
(da S. Antonio A.) ma impegnativa e discesa frullabraccia. poi dallla
Chiesa a venir giu, storia nota.
elio ha scritto:Mi hanno fatto partecipe del segreto dei templari dello Zucco...Un sentiero che lo schiva e ti porta indenne giù al cimitero di S.Antonio.
Come vedrai dalla traccia, lo Zucco lo abbiamo visto da lontano.
Siamo saliti da Catramerio tramite sterrata bella ripida, che tu
conoscerai certamente, fino a una Chiesetta. Qui abbiamo girato a
destra in un traverso in salitanto e scendipoco e poi tenendo la
destra con 20 minuti a spinta abbiam raggiunto la sella che ci ha
permesso di scendere, tenendo la destra a tutti i bivi (a uno di
questi a quanto pare se fossimo andati a sx avremmo invaso il terreno
dal folle proprietario), a intercettare il classico sentiero in fronte
alla chiesa di S. Antonio A. che gli escursionisti utilizzano per
salire allo Zucco.
Effettivamente si è trattato di un periplo destroso con salita corta
(da S. Antonio A.) ma impegnativa e discesa frullabraccia. poi dallla
Chiesa a venir giu, storia nota.
oooooo, non mi date il tempo di pubblicare la traccia....
ho già aggiornato anche il sito, nei prossimi giorni lo pubblico in rete, anche con l'aggiunta di codesto percorso...