ciao raga per sabato io e Gianni puntiamo su di un classico .
palazzago-opreno- torre de busi- carenno- pertus per il ritorno o lo si fà a ritroso oppure si scende da valcava-palazzago inutile dire che il giretto (e chi lo ha già fatto lo sa) non è decisamente una passeggiata in salita ma in discesa è tutto un bel viaggiare.........sia che si decida di scendere a carenno che a palazzago (in questo caso si farà la variante valle di malanotte- precornelli, fatta con alfred-Giovanni) ritrovo cimitero di stezzano ore 13.00 (per l'orario se qualcuno ha dei problemi si può modificare) cimitero di palazzago ore 14.00 ritorno a stezzano ore 18.00-18.30 max
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Eccoti! Aspettavo proprio una delle tue proposte sado-masochiste per il sabato pomeriggio! Inutile dire che vi aspetto al cimitero di Palazzago!
Qualora ci siano problemi non esito a contattarvi.
Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
e si raga purtroppo abbiamo esagerato lo prova il fatto che eravamo talmente alla frutta (al pertus ci siamo fatti gelato e caffè per recuperare ma.....)da rinunciare al discesone valle di malanotte, oppure monte spino, abbiamo optato per un misto puntando su burligo (per la cronaca non era una passeggiata )un complimento ad Alfred che nonostante un problema meccanico non ha mai dico mai mollato bravo
ps anche il Gianni oggi era tirato......... mi sa che abbiamo esagerato su qualche tratto , magari senza rendercene conto AAAAAAAAAAAAAAAA ma quello che conta è il sorriso a fine giro al solito cimitero di palazzago dove immancabilmente ci complimentiamo l'un altro .
bravi raga alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
bravi bravi come al solet.certo che se mi dici che al cimitero eravate ancora sorridenti allora vuol dire che eravate ancora in carne e ossa!! troppo forte nò limit sei una roccia dura
Complimenti alla modestia di no limit, in mezzo a quelli stanchi si è messo pure lui, ma sapete tutti che non era vero!
Comunque giro tosto soprattutto per me che avevo il telescopico rotto e non riuscivo ad avere una posizione decente in sella durante la pedalata.
Bella la discesa, nonostante che quella che non abbiamo fatto forse meritava di più.
Sarà per la prossima.....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Mù7 ha scritto:Colpito anche il tuo dal malfunzionamento. Mi sa che era l' unico che mancava all'appello.
ghe nè a mò ù, lasel indà tat che và
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014