CASARIELLI

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: CASARIELLI

Messaggio da emanuele »

VENGO ANCHE IO!7.45 AL ROYAL, A SABATO! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

simù fai giu il listù

io cè eeee pota.... :corxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Che dopo vi interrogo per sapere se avete tirato fuori il tracciato che salta il bifolco col furcù,così domenica mattina lo metto dentro come un pezzo dell'uscita.Per ultimo annotazione da rompicoglioni si dice CASSARIELLI mia Casarei.Dom do cà.
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

elio ha scritto:Che dopo vi interrogo per sapere se avete tirato fuori il tracciato che salta il bifolco col furcù,così domenica mattina lo metto dentro come un pezzo dell'uscita.Per ultimo annotazione da rompicoglioni si dice CASSARIELLI mia Casarei.Dom do cà.
giusto brao elio ie mi bù de scriff chi scet che ..... :56xx: :12xx: :12xx: :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Caro Elio,c'é un pò di confusione intorno a quella doppia s.
Mi sembra che la via che si stacca sulla sinistra della strada che sale aS. Antonio Abbandonato sia indicata come via Casarielli. Da qualche parte scendendo verso l' abitato c'é scritto Cassarielli e son sicuro che il carrello che indica il sentiero per Mountain bike sulla sinistra della Santella recita Casarielli.
Probabilmente stiamo vivendo un cambio di toponimo come ne son successi un'infinità durante la Storia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ol listú lo faccio domani sera. Quindi nel frattempo chi é sicuro e non l' ha ancora fatto confermi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Caro Elio,c'é un pò di confusione intorno a quella doppia s.
Mi sembra che la via che si stacca sulla sinistra della strada che sale aS. Antonio Abbandonato sia indicata come via Casarielli. Da qualche parte scendendo verso l' abitato c'é scritto Cassarielli e son sicuro che il carrello che indica il sentiero per Mountain bike sulla sinistra della Santella recita Casarielli.
Probabilmente stiamo vivendo un cambio di toponimo come ne son successi un'infinità durante la Storia.

O.K. ma per adesso è ancora così: http://www.comuniecitta.it/regioni-ital ... ielli.html
Oh! mi raccomando informazioni sull'eventuale nuovo tracciato.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Tranquillo prendo il fido gioppino al seguito e per sera ti invio traccia e descrizione sommaria.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Tranquillo prendo il fido gioppino al seguito e per sera ti invio traccia e descrizione sommaria.
la tradisiun bergamasca, giupì de che, giupì del là...
e la margì? ndo ela...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

ciao raga alùra per domani tutto ok , vi chiedo solo di ritardare la partenza alle 8,15 in sella cosi si possono aggiungere un paio di persone
in più avremo la compagnia del mitico DARUIZ che salgono per fare il castel regina e fino al bivio di crosnadello lo famo in sieme a noi.... :solxx: :inkxx: :inkxx:
io metto qui i nomi

m@rtello
nenio
teobg
labby?
mighe?

ciao raga a domani
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto: m@rtello
nenio
teobg
labby?
mighe?
mink_ia martello che lista superlativa....
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... ost5482322
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

m@rtello ha scritto:ciao raga alùra per domani tutto ok , vi chiedo solo di ritardare la partenza alle 8,15 in sella cosi si possono aggiungere un paio di persone
in più avremo la compagnia del mitico DARUIZ che salgono per fare il castel regina e fino al bivio di crosnadello lo famo in sieme a noi.... :solxx: :inkxx: :inkxx:
io metto qui i nomi

m@rtello
nenio
teobg
labby?
mighe?

ciao raga a domani
azz che onore! il mitico Dariuz!!
Ci vediamo domani allora.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Allora rivediamo l' orario di ritrovo
ORE 8.15 AL ROYAL DI ZOGNO
Per i soci aggiunti benone. Peccato che a quanto pare non vedrò in azione Dariuz in fase di discesa.
Per quel listone lì pensaci tu cugio, nel senso che domani sarai tu a fare la conta alla partenza.
Per i nostri invece fa fede questa:

Sal
Ema
Agiac (conferma via sms)
Chiunque altro é benvenuto.
Vediamo anche di ottimizzare i mezzi a motore. Partendo più a sud di tutti mi restano di strada Emanuele e M@rtello.
Potrei fare ore 7.30 da Emanuele,7.42 da M@rtello , 8.10 a Zogno.
Fatemi sapere.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Osgna. Ho dato un'occhiata al link del Tarta e questo sembra quasi un raduno. Mei. Suggerisco di sfruttare come parcheggio anche la zona industriale dietro al Royal.
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Allora rivediamo l' orario di ritrovo
Per i soci aggiunti benone. Peccato che a quanto pare non vedrò in azione Dariuz in fase di discesa.
Per quel listone lì pensaci tu cugio, nel senso che domani sarai tu a fare la conta alla partenza.

Sal
Ema
Agiac (conferma via sms)
Vediamo anche di ottimizzare i mezzi a motore. Partendo più a sud di tutti mi restano di strada Emanuele e M@rtello.
Fatemi sapere.
non esagerare col raduno se no mi emosionoooo..... :oops: :oops:

io salgo con la mia quindi sono apposto

listù
m@rtello

salukkio
emanuele
nenio
mighe
marcochi 62
agiac
da confermare

labby?
bomba?
strap?
altri??????

meglio si il parcheggio zona industriale ci vediamo domani , faccio la mammina , portate tanta acqua che domani al fa colt :impxx: :ubrxx:
Ultima modifica di m@rtello il 30/03/2012 15:59, modificato 2 volte in totale.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io "isolano" mi farò trovare al puntello.
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

confermo !!!
Alle 8.15 al Royal Pub :happxx:
Alberto
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: và bene và bene,alura egne po à me so à santantone abandunat :56xx: :56xx: :56xx: e dopooooo???zooo dal cazzzzzzza----riellliii!!!ci vediamo al royalll!! :ookxx: :ookxx: :ookxx:
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

m@rtello ha scritto:
Mù7 ha scritto:Allora rivediamo l' orario di ritrovo

Sal
Ema
Agiac (conferma via sms)
Fatemi sapere.
non esagerare col raduno se no mi emosionoooo..... :oops: :oops:

io salgo con la mia quindi sono apposto

listù
m@rtello

salukkio
emanuele
nenio
mighe
marcochi 62
agiac
da confermare

labby?
bomba?
strap?
altri??????

meglio si il parcheggio zona industriale ci vediamo domani , faccio la mammina , portate tanta acqua che domani al fa colt :impxx: :ubrxx:
grandi raga la kumpa si fa interessante

listù
m@rtello

salukkio
emanuele
nenio
mighe
marcochi 62
agiac
bomba
ronzino

raga domani fara caldo , quindi ricordiamoci dovè il bar che cio gia la gola secca eeee pota.... :cinxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Benone. Preparo tutto e vado a nanna.
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

MAMMA MIA RAGA CHE BEL GIRO OGGI GRAZIE A TUTTI

era un bel pò di tempo che non mi divertivo cosi , la kumpa è stata straordinaria a dir poco
la compagnia di DARIUZ e gli altri bikers fino a crosnello ci a fatto passare una salita in buona compagnia
e poi su per il casarielli xxl un po a spinta ma dentro un bosco a dir pocco fiabesco per me , il morale alto il sole eccezionale con una temperatura perfetta
tutte le indicazioni di dario erano perfette ed è stato un gioco da ragazzi arrivare in cima
e poi è iniziato lo showwwwwww zooo de le , i primi tornanti sono stati tosti ma tutti siamo passati , qualcuno a fatto delle foto che resteranno segreta a lungo ne mù.... :56xx:
qualche intoppo cè sempre tra forature e ribaltoni ma l'adrenaline si vendeva a quintali , tutti belli gasati e pronti per scendere a bombazza eeeee pota... :corxx:
il pezzo finale del casarielli è stata una libidine penso che con mighe e giorgio al kiulo sia stato la discesa più veloce di sempre , e alla fine la meritata birra al royal
grazie ragazzi siete sempre i migliori anche oggi una giornata che ricordero per sempre , spero di viverne molte altre in vostra compagnia , questo è lo spirito che piace a me TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI
:cinxx: vi saluto con un brindisi e ricordatevi che questa passione ci mantiene vivi e giovani per sempre ciao e buona domenica a tutti voi e alle vostre famiglie....... :ciaxx: :ookxx: :sunxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

:roll: Io confido che la mia macchinetta torni a casa in qualche modo cosi posterei le belle foto che ho fatto finché non mi sono accorto di averla persa.
Comunque il mio cugio ha descritto perfettamente l' atmosfera perfetta che ha animato l' uscita. :happxx:
Segnalo solo che alla partenza eravamo in 18 e con il Cllocate che abbiam trovato a S.Antonio A. abbiam fatto 19. :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Ma quante brutte facce. :solxx:
Meglio gli avatar sui forum. ;-)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Comp,limenti ragazzi!! :appxx:
Io questa giornata l'ho passata in compagnia di un parente fracese che è passato a trovarmi, fatto una bella passeggiata sui monti di Bracca fino al Pizzo di Spino, dove guardando la croce dello Zucco, pensavo a Voi intenti a raggiungere la meta!
Rientrati per pranzo, usciti di nuovo nel pomeriggio in un tour di Serina per poi terminare la giornata sulle pareti strapiombanti di Cornalba dove l'amico ha provato un paio di tiri di corda.
Davvero una bella giornata anche se la Bike è rimasta parcheggiata nel box, ma domani mi rifarò con una bella uscita in valle con l'irriducibile amico Ronzino e Marco! :ookxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Non ti fai mancare proprio nulla anche tu Cesare. Complimenti.
Apperò una foto l' ho fatta col cell
Immagine
marco62
NEO
NEO
MTB: PEG Perego

Messaggio da marco62 »

grazie della compagnia ragazzi, alla prox... ;-)
@ mu' speriamo che qualcuno ritrovi la tua macchina da foto...
:-?
Biondooo...
lo sai di chi sei figlio tuuu...
Sei figlio di una grandissima P...anaaa...
Rispondi