giusto brao elio ie mi bù de scriff chi scet che .....elio ha scritto:Che dopo vi interrogo per sapere se avete tirato fuori il tracciato che salta il bifolco col furcù,così domenica mattina lo metto dentro come un pezzo dell'uscita.Per ultimo annotazione da rompicoglioni si dice CASSARIELLI mia Casarei.Dom do cà.
Mù7 ha scritto:Caro Elio,c'é un pò di confusione intorno a quella doppia s.
Mi sembra che la via che si stacca sulla sinistra della strada che sale aS. Antonio Abbandonato sia indicata come via Casarielli. Da qualche parte scendendo verso l' abitato c'é scritto Cassarielli e son sicuro che il carrello che indica il sentiero per Mountain bike sulla sinistra della Santella recita Casarielli.
Probabilmente stiamo vivendo un cambio di toponimo come ne son successi un'infinità durante la Storia.
la tradisiun bergamasca, giupì de che, giupì del là...Mù7 ha scritto:Tranquillo prendo il fido gioppino al seguito e per sera ti invio traccia e descrizione sommaria.
mink_ia martello che lista superlativa....m@rtello ha scritto: m@rtello
nenio
teobg
labby?
mighe?
azz che onore! il mitico Dariuz!!m@rtello ha scritto:ciao raga alùra per domani tutto ok , vi chiedo solo di ritardare la partenza alle 8,15 in sella cosi si possono aggiungere un paio di persone
in più avremo la compagnia del mitico DARUIZ che salgono per fare il castel regina e fino al bivio di crosnadello lo famo in sieme a noi....![]()
![]()
![]()
io metto qui i nomi
m@rtello
nenio
teobg
labby?
mighe?
ciao raga a domani
non esagerare col raduno se no mi emosionoooo.....Mù7 ha scritto:Allora rivediamo l' orario di ritrovo
ORE 8.15 AL ROYAL DI ZOGNO
Per i soci aggiunti benone. Peccato che a quanto pare non vedrò in azione Dariuz in fase di discesa.
Per quel listone lì pensaci tu cugio, nel senso che domani sarai tu a fare la conta alla partenza.
Per i nostri invece fa fede questa:
Mú
Sal
Ema
Agiac (conferma via sms)
Chiunque altro é benvenuto.
Vediamo anche di ottimizzare i mezzi a motore. Partendo più a sud di tutti mi restano di strada Emanuele e M@rtello.
Potrei fare ore 7.30 da Emanuele,7.42 da M@rtello , 8.10 a Zogno.
Fatemi sapere.
grandi raga la kumpa si fa interessantem@rtello ha scritto:non esagerare col raduno se no mi emosionoooo.....Mù7 ha scritto:Allora rivediamo l' orario di ritrovo
ORE 8.15 AL ROYAL DI ZOGNO
Per i soci aggiunti benone. Peccato che a quanto pare non vedrò in azione Dariuz in fase di discesa.
Per quel listone lì pensaci tu cugio, nel senso che domani sarai tu a fare la conta alla partenza.
Per i nostri invece fa fede questa:
Mú
Sal
Ema
Agiac (conferma via sms)
Chiunque altro é benvenuto.
Vediamo anche di ottimizzare i mezzi a motore. Partendo più a sud di tutti mi restano di strada Emanuele e M@rtello.
Potrei fare ore 7.30 da Emanuele,7.42 da M@rtello , 8.10 a Zogno.
Fatemi sapere.![]()
![]()
io salgo con la mia quindi sono apposto
listù
m@rtello
mù
salukkio
emanuele
nenio
mighe
marcochi 62
agiac
da confermare
labby?
bomba?
strap?
altri??????
meglio si il parcheggio zona industriale ci vediamo domani , faccio la mammina , portate tanta acqua che domani al fa colt![]()