gigi.ultra ha scritto:veramente un grosso al gruppo come sempre molto compatto e divertente,
grande cosmico, che ha dimenticato gli scarpini e il casco ma la macchina fotografica non la scorda mai
gia ' forse era meglio farlo pedallare senza scarpe ... e tutto il tempo che ci ha fatto perdere per cercare le scarpe a palosco ? e poi ci dice '' no dai io vi aspetto qua in macchina e io che mi sono sbattuto ad organizzare il giro la prossima volta speriamo che dimentichi la sella
Al mio gruppone di "VI VOGLIO BENE"
grazie .,ma adesso lo sai il perche'quando pedali ti sto dietro io
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
nell'ultimo video potevamo fare il ''ratto delle sabine '' anzi ''delle bresciane'' visto che eravamo nella loro terra .
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Complimenti Ivan, vedo che vi siete fatti davvero un bel giro!!
Adesso attrezzato come sei, minuti e minuti di video, bravo!! bella l'idea di riprendere anche da dietro, ma come partivi lasciavi il vuoto!
Sentieri perfetti, modi canto, ma poi quelle comparse chi erano?
Come sempre una bella combricola di amici, avanti così che siete forti!!
Cesare ha scritto: Complimenti Ivan, vedo che vi siete fatti davvero un bel giro!!
Adesso attrezzato come sei, minuti e minuti di video, bravo!! bella l'idea di riprendere anche da dietro, ma come partivi lasciavi il vuoto!
Sentieri perfetti, modi canto, ma poi quelle comparse chi erano?
Come sempre una bella combricola di amici, avanti così che siete forti!!
Ti ringrazio tantissimo, perchè quello che hai detto, è il vero, il regista purtroppo non sono io, ma beppebiker un fantastico personaggio, lui e la sua combricole, ci accompagnano sul bresciano, visto che sono al confine, comunque i complimenti fatti da te, e da tarta sono un onore, sara fiero.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison