poco da aggiungere, solo che il gomito, oggi lunedì, è ancora dolorante...
fra poco traccia e filmato in rete...
peccato per la discesa, ho dovuto rallentare parecchio, a ogni sobbalzo della bike, si accentuava il dolore...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
A volte purtroppo nel conto da pagare per il nostro divertimento ci sta pure questo.
Dai Tarta che ciò che non ti uccide ti rende più forte. Però fa male.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Ma mi piacerebbe proprio tentare la discesa dalla via che abbiamo risalito per la maggior parte a spinta. Poi giunti al tavolo del Pisgiú andare a prendere il pistino dh e concludere alla grande una discesa che dal Canto Alto alla forcella del Camblí dovrebbe risultare parecchio trialistica.
Così Nolimit e Aldegà avrebbero modo di mettere alla frusta i 180mm
Molto bene il pomeriggio trascorso in sella direi. Al gruppo, alla salita, alla discesa molto bella ,al cameramen ( io ) e al regista un grosso alla prox... Buba.....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ottima discesa e grande lavoro dei videoproduttori.
A mio modesto parere Un paio di consigli se mi permettete.
Buba alza un poco la videocamera perchè inquadra troppo davanti alla tua ruota e il biker che hai davanti risulta quasi sempre tagliato a metà mentre i pezzi più belli son proprio quelli in cui tu hai un punto di riferimento davanti che aiuta a spiattare (il contrario di appiattire) l'immagine. Ma penso che tu fossi gia giunto alla stessa conclusione e capisco che non sia facile regolare l'inclinazione senza averne riscontro col casco in testa.
Tarta taglia taglia taglia e poi quando sei contento taglia ancora qualcosa. Mezz'ora di riprese si dovrebbe concentrare in 7/8 minuti. Anche se so bene che per concentrare un filmato di un'ora ci vogliono tre ore e quindi sei ampiamente giustificato visto tutto il tempo che dedichi al Forum e quindi a noi.
A me stesso dico che la prossima volta posso evitare di portarmi la fotocamera se non la uso e quindi evitare di dare consigli visto il cattivo esempio.
Questo giro lo dobbiamo rifare alla mattina con più tempo a disposizione, uno perchè merita più foto e con minore foschia godremmo di qualche panorama per documentare degnamente il report che finirà sul sito.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
SERPER ha scritto:Ma daiiiii........ Nessuno si è accorto che per l'odiens è stato pagato uno STUNT_MAN !!!!!! Te ghe de dam des euri x la bala...Ok TARTA????
mercoledì 4 sarai ricompensato
@Mù
lo so, e hai ragione, leggo spesso i commenti sui video pubblicati in altri forum, che molto hanno da insegnare...
Ma mi spiace poi, durante il montaggio, eliminare pezzi di filmati o fotografie realizzate da altri che tanto si impegnano (anche economicamente) a immortalare le nostre pedalate.
Però la ripresa in cresta, col tutto il gruppo, prima del tarta crash... è spettacolare
@ Mu' l'avevo gia' fatto, ma nel momento di portare la bike in spalla ho piegato giu' la camera e' lo' raddrizzata piu' ho meno a occhio,adesso alzata un po' ancora e speriamo che vada bene cosi....( grazie del consiglio )
@ Tarta Buba.....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
SERPER ha scritto:Ma daiiiii........ Nessuno si è accorto che per l'odiens è stato pagato uno STUNT_MAN !!!!!! Te ghe de dam des euri x la bala...Ok TARTA????
mercoledì 4 sarai ricompensato
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”