pedalata giovedì 22 pomerig
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
pedalata giovedì 22 pomerig
ci riprovo giov pom arrivo a bergamo ore 14,00 in stazione c'è qualcuno che ha voglia di fare un giro? pensavo al misma o zona canto se tintore mi accompagna 

Re: pedalata giovedì 22 pomerig
orca miseria Sabrina non è destino che ci becchiamo.... sfortunatamente per i miei giri in bici, ma non per lo stipendio, per questa settimana niente cassa quindi so a laurà!

- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
pure io libero domani,
ma afflitto da leggero "virus intestinale"
impossibilitato a muovermi
settimana prossima dovrebbe essere veramente bella ... se riesci a prevedere un giorno cerchiamo di organizzare

settimana prossima dovrebbe essere veramente bella ... se riesci a prevedere un giorno cerchiamo di organizzare

misma? magari sabato pomeriggio, domani sento il Gianni e posto il tutto.
ciao

ciao

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
niente misma sabato sarà per la prossima ciao

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
io esco verso le 16,30 \17.00 se vuoi ritardare ti faccio da guidasabrina ha scritto:ci riprovo giov pom arrivo a bergamo ore 14,00 in stazione c'è qualcuno che ha voglia di fare un giro? pensavo al misma o zona canto se tintore mi accompagna
fammi sapere se ti va bene e dove ci troviamo ciao
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
oggi passo per la guida.. ma dalla prox settimana le giornate si allungano e quindi ne approfitto ci risentiamo e grazie mille