ciao raga sabato classico valcava-opreno -colli di palazzago, partenza cimitero di stezzano ore 12,30 , secondo ritrovo cimitero di palazzago ore 13,30 ritorno previsto ore 18,00 max divertimento assicurato, sia in salita che in discesa
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
giro fantastico (ma si sapeva ) ottima compagnia oltre al Gianni c'erano Giovanni e due ragazzi di ruote grasse, con i quali mi scuso perchè non mi ricordo i nomi, ma sono super mega simpatici , hanno fatto pure il filmato che passeranno al mitico Tarta.
ciao a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:giro fantastico (ma si sapeva ) ottima compagnia oltre al Gianni c'erano Giovanni e due ragazzi di ruote grasse, con i quali mi scuso perchè non mi ricordo i nomi, ma sono super mega simpatici , hanno fatto pure il filmato che passeranno al mitico Tarta.
pronta la scommessa...
Ale e Marzio....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit ha scritto:giro fantastico (ma si sapeva ) ottima compagnia oltre al Gianni c'erano Giovanni e due ragazzi di ruote grasse, con i quali mi scuso perchè non mi ricordo i nomi, ma sono super mega simpatici , hanno fatto pure il filmato che passeranno al mitico Tarta.
?
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:Ho un malsano progetto in testa.
Ti farò sapere
a me le idee malsane son sempre piaciute...
La malsana idea era dopo il casarielli del mattino di andare con nolimit in valcava ma dovendo andare dai suoceri a mangiare, ho "ripiegato" su un girello sul Canto
Tarta scommessa vinta
Il filmato è in produzione
Nel caso ci sentiamo per un aperitivo alle piscine che te lo giro per caricarlo
sto facendo un po di tagli perché ho fatto quasi 2 ore di riprese forse mi sono fatto prendere un po la mano
un grazie particolare ai compagni di avventura per le varianti inedite
ogni volta che rifaccio questo giro è sempre meglio della volta precedente in poche parole uno spettacolo
marchino ha scritto:ah ok pensavo a un giro explo particolare
No no, ma dopo un casarielli rientrare a casa, partire dal terno per palazzago, salire in valcava ,scendere da opreno e rientrare a casa, fidati che é un'idea malsana.
Se poi tenti di tenere i ritmi di nolimit!
marzio ha scritto:Tarta scommessa vinta
Il filmato è in produzione
Nel caso ci sentiamo per un aperitivo alle piscine che te lo giro per caricarlo
sto facendo un po di tagli perché ho fatto quasi 2 ore di riprese forse mi sono fatto prendere un po la mano
un grazie particolare ai compagni di avventura per le varianti inedite
ogni volta che rifaccio questo giro è sempre meglio della volta precedente in poche parole uno spettacolo
ciao
cambio chiavetta...
quando c6 fammi uno strillo