cris ha scritto:e per sabato prossimo visto che non lavoro propongo uscita montorfano .per quelli del sabato ritrovo a casa mia via partigiani 9 cividate al piano .alle prime luci dell'alba
ore 8,15 ,, un 2,30 ore di pedale percorso xc
![]()
![]()
tempo permettendo
si siamo gia d'accordo . Naturalmente aspetto vostre notizie in meritogigi.ultra ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a sabato
ma viene anche beppe?
![]()
sabato prossimo sei prenotato, ti porto in kulo ai lupi e devi venire!!!!!!!ivan.cosmico ha scritto:mi serve proprio un pò di svago.![]()
![]()
![]()
percorso divertente in single trek .circa 2,30 di pedalata con una salitina di 1,5 km su ciotolato , puoi venire dai .ferro67 ha scritto:ciao raga......una buona giornata...ma il giro per il montorfano .com'è...sto riprendendo dopo uno stop forzato e volevo ritornare a pedalare ...magari con voi vista l'unica ma bella esperienza dello scorso anno
ciao ferro67 mi ricordo di te mi sa che domani ci farai mangiare la polvereferro67 ha scritto:ciao raga......una buona giornata...ma il giro per il montorfano .com'è...sto riprendendo dopo uno stop forzato e volevo ritornare a pedalare ...magari con voi vista l'unica ma bella esperienza dello scorso anno
gia ' forse era meglio farlo pedallare senza scarpe ...gigi.ultra ha scritto:veramente un grossoal gruppo come sempre molto compatto e divertente,
![]()
![]()
grande cosmico, che ha dimenticato gli scarpini e il casco ma la macchina fotografica non la scorda mai
Al mio gruppone dicris ha scritto:gia ' forse era meglio farlo pedallare senza scarpe ...gigi.ultra ha scritto:veramente un grossoal gruppo come sempre molto compatto e divertente,
![]()
![]()
grande cosmico, che ha dimenticato gli scarpini e il casco ma la macchina fotografica non la scorda maie tutto il tempo che ci ha fatto perdere per cercare le scarpe a palosco ? e poi ci dice '' no dai io vi aspetto qua in macchina
e io che mi sono sbattuto ad organizzare il giro la prossima volta speriamo che dimentichi la sella
grazie ma non sono ancora finiti qua ,conoscendo il 'beppe Spilberg ' ce ne sono ancora in arrivoTARTA ha scritto:complimentoni alla system bike e a mtb stezzano "COSMICO BAND"![]()
ormai si è formato un connubbio indistruttibile...
è sempre un piacere vedere filmati di posti dove non hai ancora pedalato....