
Ciao ragazzi, il Gruppo Mtb CAI Valserina organizza per sabato mattina un escursione in Mtb lungo la Val Parina.
Escursione piuttosto impegnativa, con alcuni brevi tratti esposti, che richiede buone capacità tecniche nella conduzione della Mtb.
Ritrovo a Serina solito piazzale tennis alle ore 8,00, partenza con direzione Oltre il Colle e Zorzone su strada asfaltata, imboccato il sentiero scenderemo lungo le pendici della Valle Parina in ambiente piuttosto selvaggio ma allo stesso tempo suggestivo.
Raggiunto il fondovalle con non poca fatica, raggiungeremo l'Agriturismo Ferdi dove attraversato il ponte in ferro seguendo la ciclabile della Valle Brembana rientreremo a Serina nostro punto di partenza.
A discrezione del capogita annullare l'escursione se le condizioni meteo e del terreno non risultassero idonee per lo svolgimento in sicurezza del percorso.
Chi volesse percorrere in tutta tranquillità e a piedi , magari scattando qualche foto suggestiva, può partecipare Domenica 25 Marzo all'escursione a piedi proposta dal CAI Valserina Gruppo Escursionismo, appena ho la locandina ve la giro. Ecco un link con descrizione e foto scattate durante una delle precedenti escursioni del CAI Valserina: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... 9Br2o9a4OQ





































