Se qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza del genere può lasciarci indicazioni....
Giorno da fissare, sarebbe bello un sabato sera...
Data da fissare, ci sono già altri appuntamenti importanti del gruppo e non devono accavallarsi....

A BREVE??buba 74 ha scritto:Secondo me prima la si fà meglio è! :!: E per le luci?? :P
PER ME OK, ORA CERCHERO' IL FARETTO.... CIAOOOOTARTA ha scritto:ok cominciamo a definire
SABATO 24 aprile
PRIMA RITROVO - ore 20,30 cimitero Stezzano
SECONDO RITROVO - ore 20,50 largo Tironi (Bergamo)
TERZO RITROVO - 0re 21,05 via longuelo incrocio via lochis (Bergamo)
e da li saliamo verso città alta...
ITINERARIO SOLITO DI CITTA' ALTA
(indicativamente potrebbe essere questo, ma è libero a varianti e modifiche in fase di esecuzione)
http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid ... nwjbhgbadu
con incluso qualche sentiero tipo I VASI ecc...
con l'obblico dell passaggio nel centro della cittadella fino all'arrivo della funicolare
da lì discesa a porta S. Giacomo per tornare in città bassa dalla scalinata
Il passaggio in città alta è d'obbligo per la sosta birretta in piazza vecchia come proposto da voi...
se altri vogliono fissare un loro punto di ritrovo, si accettano consigli
Il terzo punto d'incontro è a LONGUELO quaretiere di Bergamo, ed è raggiungibile dalle Crocette di Mozze, seguendo Via Trento, poi sempre diritti fino a Via Longuelo per raggiungere l'incrocio con Via G. Lochis, come puoi vedere nel link che ho lasciato in un formatqui sopra...margherita7642 ha scritto:maaaaaa, il terzo punto d'incontro,è di fronte alle poste di Curno,dove inizia la salita ciottolata che porta a colle Lochis-villa Lochis?
Quoto! anke a me piacerebbe attaccare città alta da lì, una sterrata molto pedalabile ke porta con un paio di saliscendi in cima alla collina ke divide Longuelo da Fontana. Penso ke la conosciamo tti.margherita7642 ha scritto:io spero di esserci, :D vorrebbe aggregarsi anche un'amico
...così finalmente proverò i faretti nuovi....ancora un pò e scade la garanzia....
maaaaaa, il terzo punto d'incontro,è di fronte alle poste di Curno,dove inizia la salita ciottolata che porta a colle Lochis-villa Lochis?
no no va benissimo.thanksTARTA ha scritto:Il terzo punto d'incontro è a LONGUELO quaretiere di Bergamo, ed è raggiungibile dalle Crocette di Mozze, seguendo Via Trento, poi sempre diritti fino a Via Longuelo per raggiungere l'incrocio con Via G. Lochis, come puoi vedere nel link che ho lasciato in un formatqui sopra...margherita7642 ha scritto:maaaaaa, il terzo punto d'incontro,è di fronte alle poste di Curno,dove inizia la salita ciottolata che porta a colle Lochis-villa Lochis?
Ma se preferisci stabilire un altro punto d'incontro, devi solo fare la proposta e deviamo verso quel punto....
Giusto Tarta come lo facciamo di solito (divertirsi e ridere, ridere,ridere)TARTA ha scritto:O RAGA NON FATEVI PROBLEMI.....
ANDIAMO DOVE VOLETE
L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI ANCHE IN QUESTA OCCASIONE
chiedi gentilmente a tarci di iscriversi e di comunicarci dove si fa trovare??????TEO ha scritto:Io non ci sono visto che Lavoro ma vi confermo la presenza di Tarci di Ruote grasse..
peccato, pensavo era l'occasione buona per conoscertiSalukkio ha scritto:visto il cambio di programma di questo week end, il prossimo sarò a Legnano, quindi non potrò far parte alla notturna. sorry
chiedi gentilmente a tarci di iscriversi e di comunicarci dove si fa trovare??????TARTA ha scritto:TEO ha scritto:Io non ci sono visto che Lavoro ma vi confermo la presenza di Tarci di Ruote grasse..