Ieri mi son finalmente deciso e ho comprato qsto bell' oggettino al modico prezzo(e nn lo dico in senso ironico) di 119 eu. Con 30 eu in + avrei potuto prendere il KM 700 ke ha come unico surplus la fascia cardio ke può fornire un ulteriore dato riguardante il ritmo cardiaco in funzione del tracciato sulle sessioni ke si vanno a registrare.
Io ho già un misuratore della frequenza e dopo averlo usato per aiutarmi nelle prime volte ke uscivo in bici a riconoscere la mia soglia limite nn l'ho più usato. ergo nn ci ho nemmeno pensato e ho preso il KM500.
Ho effettuato l'acquisto dopo averci meditato a lungo e aver letto 25 pagine di
topic dedicati su
mtb-forum.it.
Attrezzo multisport portabile al polso come su supporto dedicato per il manubrio della bici come Gps è abbastanza basilare e per qsto intuitivo e semplice da usare. qllo ke cercavo io.
Consente di registrare traccia dei percorsi ke si fanno.
Consente di importare sul dispositivo tracce in formato gpx e kml (le più diffuse e cmq qlle supportate da
goggle heart con cui interagisce attraverso il software proprietario) e ovviamente di seguirle.
Consente di creare tracce al pc su goggle heart e di esportarle sul dispositivo.
SUPPORTA SOLO SISTEMI OPERATIVI WINDOWS
Oggi ho provato a salvare la traccia di un giretto sui colli ke faccio a memoria e devo dire ke ha fatto un lavoro egregio.
prossimamente testerò e riferirò sulle altre funzioni dedicate.