Domenica 18 aprile 2010 MTB STEZZANO TEAM AL CENTRO BENESSERE PRESSO LA PISCINA DI STEZZANO
Stiamo organizzando di andarci in tanti
Ritrovo ore 16 al parcheggio della piscina...
Ingresso 20 euro
Chi vuole partecipare lasci qui la sua adesione...
Attenzione l'ingresso al centro è vietato agli uomini portatori sani di perizoma...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ieri 18 aprile I TRE TRE ( Tarta,Buba ed il Penna ) giunsero al centro benessere sito in Stezzano alle ore 16.00 dove entrando nella OLL (CON LA LINGUA STRANIERA SONO NEGATO,ma con la mia..........) la graziosa segretaria ci disse che fino alle 17.00 nulla da fare( troppa gente ) allora Tarta con il suo samuar fer peggiorò le cose tanto che il Penna disse:te gheret de lasà fà a me coi done, alla fine entrati alle 17.00
Scesi giù sotto incomincia la nostra avventura nella zona umida dove il Penna aveva fretta di fare non so cosa. Scherzi a destra e sinistra ai presenti poi tisana (ol Tarta annà biit 4, te fet prope schefe) poi in acqua per finire le due ore passate in compagnia di risate e casot....Alla prox ciao raga
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
oh, nn dovete per forza comportarvi come se foste spersi in mezzo ai boski ogni volta ke vi vedete. Potete anke fingere di essere a un concerto per pinoforte e violino tanto per cambiare. Basta ke nn vi mettiate a fare il coretto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
buba 74 ha scritto:giunsero al centro benessere sito in Stezzano alle ore 16.00....
bugiardo ma se ti sei fermato a fare il pellegrinaggio al Santuario....
te set riat ai quater e inte
però come ormai diciamo da tanto ed è diventato il nostro inno
LASCIATE GIOCARE I BAMBINI
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014