ciao raga sabato replico l'uscita di sabato scorso (mi è piaciuta troppo ), ovvero palazzago- collepedrino-valle di malanotte- colle-monte spino- precornelli partenza solito cimitero di stezzano ore 13,00 secondo ritrovo cimitero di palazzago ore 14,00 ritorno ore 17,45
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao raga sabato replico l'uscita di sabato scorso (mi è piaciuta troppo ), ovvero palazzago- collepedrino-valle di malanotte- colle-monte spino- precornelli partenza solito cimitero di stezzano ore 13,00 secondo ritrovo cimitero di palazzago ore 14,00 ritorno ore 17,45
ciao a tutti
Beppe penso di farmi trovare al cimitero di Palazzago alle 14, ti darò conferma domani non appena mi sveglio dal turno di notte
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
fantastica uscita come solito in compagnia di Gianni- Alfred-Giovanni (new entry nel gruppo , oggi ha dimostrato delle ottime doti in discesa, e credetemi non era una passeggiata )
non sono mancate le cadute/capottate causate dal terreno insidioso opps mi si è allungato il naso,ma è stato un bel giro.
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014