TARTA ha scritto:aggiungerei che negli anni 70 era la mia meta preferita per le cene con gli amici al sabato sera...
il mitico "Angiulen" (chissà se c'è ancora) sfornava salami tipici e formaggini diventati storici....
puoi portare anche la famiglia , magari non a fare il giro, ma alla pista dopo si puo mangiare insieme e se hai bambini puoi farli provare la pista.....
Visto che le temperature ed il meteo danno per la prossima settimana sentori di inizio primavera, propongo di iniziare la conta dei presenti, così da poter poi comunicare a Fabietto chi si ferma per il pranzo.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
fervono i preparativi x L'Open Day, non potete andar via senza fare un giro della nostra pista, abbbiamo realizzato x l'evento 2 nuovi salti che biker come voi non possono rinunciare,ci sara anche una specie di tendone dove staremo sotto a mangiare dai venite!!!!!!!!!!!!
Purtroppo ragazzi non potrò essere dei vostri perchè impegnato con il turno in "Casa Anziani" comunque vedo con piacere che si sta formando un bel gruppo, quindi buon divertimento!!
ciao,
come dicevo potete portare anche la famiglia,il menu non è dei piu scelti da GamberoRosso, ma ci sara x tutti,
un primo di pasta, un secondo (penso salamella) con contorno, da bere ,caffe ecc .. ecc..e poi ..... la compagnia.......
ciao,
come dicevo potete portare anche la famiglia,il menu non è dei piu scelti da GamberoRosso, ma ci sara x tutti,
un primo di pasta, un secondo (penso salamella) con contorno, da bere ,caffe ecc .. ecc..e poi ..... la compagnia.......